Informazioni generali

Descrizione:Affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, previa richiesta di preventivi a n.2 operatori economici, per l’esecuzione, nell’ambito del Progetto Speciale 3 dell’Agenzia del Demanio, del servizio di redazione dello “Studio di sostenibilità tecnico-economica e giuridico-amministrativa per la migliore valorizzazione dell’ex polveriera di Momeliano nel Comune di Gazzola (PC)

Descrizione:

AVVISO

In riferimento alla procedura in oggetto, si informa che il giorno martedì 7 agosto 2018 alle ore 9:30 si riunirà, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio sita in Bologna, Piazza Malpighi 19, la commissione di gara in seduta pubblica. In tale occasione si procederà alla apertura e verifica della documentazione presente nella busta “C”, concernente l’offerta economica e temporale. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

 

AVVISO

In riferimento alla procedura in oggetto, si informa che martedì 31 luglio 2018 alle ore 16:00 si riunirà, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19, la commissione di gara in seduta pubblica. In tale occasione si procederà alla apertura e verifica della documentazione presente nella busta “B” Offerta Tecnica. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale. Successivamente la Commissione, in seduta riservata, procederà con la valutazione delle offerte stesse.

AVVISO
La data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale il Seggio proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno venerdì 27 luglio p.v. alle ore 12.00, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Si precisa che, nel corso di tale seduta, verrà esaminata la documentazione amministrativa dei concorrenti, per i quali sarà stato attivato il Soccorso Istruttorio, con conseguente definizione dell’elenco degli ammessi alla successiva fase di gara.

AVVISO

In riferimento alla procedura in oggetto, si informa che, diversamente da quanto già indicato nella lettera di invito, la prima seduta pubblica del seggio di gara è posticipata al giorno martedì 17 luglio 2018 alle ore 10:00 presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. In tale occasione si procederà all’esame della documentazione amministrativa delle offerte pervenute. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

Tipologia:Affidamento diretto

CIG:Z81240EB67

Regione:EMILIA-ROMAGNA

Provincia:PIACENZA

Comune:GAZZOLA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Emilia Romagna

Data pubblicazione gara:20 June 2018

Termine per la presentazione delle offerte:11 July 2018 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:€29.872,75 esclusi IVA ed oneri previdenziali (se dovuti)

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Fabio Scroccaro


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 22/06/18)



Esito

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 07/08/18)