Informazioni generali

Descrizione:Affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, previa richiesta di preventivi a n.10 operatori economici, per l’esecuzione, nell’ambito del Progetto Speciale 3 dell’Agenzia del Demanio, del servizio di redazione dello “Studio di sostenibilità tecnico-economica e giuridico-amministrativa per la migliore valorizzazione dell’ex polveriera di Momeliano nel Comune di Gazzola (PC).

Descrizione:

GARA ANDATA DESERTA

COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA SEGGIO DI GARA
In riferimento alla procedura in oggetto, si informa che, come già previsto nella lettera di invito alla procedura, in data 13 giugno 2018 alle ore 10:00 si riunirà presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19, il seggio di gara in seduta pubblica. In tale occasione si procederà all’esame della documentazione amministrativa. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

E’ possibile, per gli operatori economici invitati alla presente procedura di gara, eseguire un sopralluogo facoltativo presso l’immobile oggetto del servizio, previa richiesta scritta da inviare a mezzo e-mail al Responsabile del Procedimento Ing. Fabio Scroccaro all’indirizzo di posta elettronica fabio.scroccaro@agenziademanio.it entro le ore 12:00 del 31/05/2018, al fine di coordinare l’accesso al compendio.


Il sopralluogo sarà svolto in un'unica data stabilita nel giorno 01/06/2018.

Detto sopralluogo dovrà essere eseguito dal legale rappresentante del concorrente munito di fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, ovvero da un incaricato munito di apposita delega nonché di fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità proprio e del delegante.

Tipologia:Affidamento diretto

CIG:Z4B23A0AA2

Regione:EMILIA-ROMAGNA

Provincia:PIACENZA

Comune:GAZZOLA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Emilia Romagna

Data pubblicazione gara:23 May 2018

Termine per la presentazione delle offerte:11 June 2018 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 29.872,75 esclusi IVA ed oneri previdenziali (se dovuti)

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Fabio Scroccaro



Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Determina di nomina seggio di gara e commissione giudicatrice (pubb. il 12/06/18)

Verbale della seduta:Verbale individuazione operatori economici (pubb. il 12/06/18)

Verbale della seduta:Verbale di gara (pubb. il 14/6/18)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissione e/o esclusione (pubb.il 14/06/18)

Curricula membri commissione