Lavori di manutenzione e adeguamento sede della Direzione Regionale Campania sita nel Comune di Napoli
Informazioni generali
Descrizione:Affidamento Lavori di manutenzione ordinaria e di adeguamento ai sensi del D.Lgs 81/’08 della sede della Direzione Regionale Campania, via San Carlo n.26 Napoli attraverso Richiesta di offerta Consip
Tipologia:Procedura negoziata
CIG:7660909E16
Regione:CAMPANIA
Provincia:NAPOLI
Comune:NAPOLI
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Campania
Data pubblicazione gara:Wed Oct 17 15:42:00 CEST 2018
Termine per la presentazione delle offerte:Mon Nov 05 12:00:00 CET 2018
Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 49.570,65 oltre I.V.A. ed oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 1.168,25
Nominativo del responsabile del procedimento:Vincenzo Palma
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:vincenzo.palma@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 18/10/18)
Bando di gara e disciplinare:Disciplinare di gara (pubb. il 18/10/18)
DGUE:DGUE Elettronico (pubb. il 18/10/18)
DGUE:Dichiarazione integrativa DGUE (pubb. il 18/10/18)
allegato avviso:Modello Patto di integrità (pubb. il 18/10/18)
DUVRI:DUVRI (pubb. il 18/10/18)
Capitolato speciale d'appalto:Capitolato tecnico (pubb. il 18/10/18)
allegato avviso:FAQ 1 (pubb. il 26/10/18)
Esito
Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 06/11/18)