Lavori di miglioramento presso le sedi della Direzione Roma Capitale e Direzione Regionale Lazio
Informazioni generali
Descrizione:Affidamento dell’appalto lavori di ripristino e miglioramento interni alla sede delle Direzioni Territoriali Roma Capitale e Regionale Lazio in Roma di Via Piacenza 3, aventi natura edile e impiantistica nonché del servizio di Coordinamento della Sicurezza in Esecuzione, attingendo alle graduatorie degli Operatori Economici aggiudicatari dell’accordo quadro Accordo Quadro, di cui all’art. 54, D.Lgs. n.50/2016.
Tipologia:Affidamento diretto
CIG:7372122387 – CIG Derivato: 8667700C4E CUP: G86G21000080001
Regione:LAZIO
Provincia:ROMA
Comune:ROMA
Struttura responsabile o stazione appaltante:Roma Capitale
Data pubblicazione gara:Thu Mar 11 14:50:19 CET 2021
Termine per la presentazione delle offerte:Thu Mar 11 23:59:00 CET 2021
Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 406.810,00 (di cui oneri della sicurezza Euro 2.407,83 non soggetti a ribasso)
Criterio di aggiudicazione prescelto:Prezzo più basso (Accordo Quadro 2019-2022 Manutentore Unico)
Nominativo del responsabile del procedimento:Elisabetta Costanzo
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:Elisabetta.Costanzo@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 11/03/2021)
Esito
allegato avviso:Perizia di variante (pubb. il 14/07/2023)
allegato avviso:Autorizzazione di subappalto (pubb. il 14/07/2023