Servizio di verifica fattibilità tecnica, da eseguire in modalità BIM, da effettuarsi presso il Palazzo di Giustizia del Comune di Milano

Informazioni generali

Descrizione:Procedura di gara aperta per l’affidamento del servizio di verifica del progetto di fattibilità tecnico economica ai sensi dell’art. 26 del D.lgs. n. 50/2016 nonché dei modelli digitali eseguiti in modalità BIM e della diagnosi energetica, da effettuarsi sul Palazzo di Giustizia di Milano

Tipologia:Procedura aperta

CIG:8443857B38 - CUP: G42G19000190005

Regione:LOMBARDIA

Provincia:MILANO

Comune:MILANO

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Lombardia

Data pubblicazione gara:Fri Oct 02 17:05:00 CEST 2020

Termine per la presentazione delle offerte:Fri Nov 06 12:00:00 CET 2020

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 138.655,14 esclusa cassa professionale ed IVA al 22%.

Criterio di aggiudicazione prescelto:Ai sensi dell’art. 95 comma 3 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Marco Pozzoli



Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina seggio di gara (pubb. il 09/11/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 1 (pubb. il 30/11/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 2 (pubb. il 15/01/2021)

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina commissione giudicatrice (pubb. il 18/01/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 3 (pubb. il 21/01/2021)

Verbale della seduta:Verbale della Commissione Giudicatrice n. 1 (pubb. il 27/01/021)

Verbale della seduta:Verbale della Commissione Giudicatrice n. 3 (pubb. il 11/03/2021)

Curricula membri commissione

Michela Di Bella:CV - Michela Di Bella (pubb. il 18/01/2021)

Alessandro Leo:CV - Alessandro Leo (pubb. il 18/01/2021)

Alice Raffaelli:CV - Alice Raffaelli (pubb. il 18/01/2021)