Servizio verifica progetto, incluso modelli BIM, per l’adeguamento sismico Palazzina 124 sita all’interno del compendio “Duca d’Aosta” nel Comune di Torino
Informazioni generali
Descrizione:Affidamento, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito, con modificazioni, dalla Legge 11 settembre 2020, n. 120, così come modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), numero 2), numero 2.1, del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla Legge 29 luglio 2021, n. 108, del servizio di verifica del progetto definitivo ed esecutivo, incluso la verifica delle attività tecniche preliminari e la verifica dei modelli BIM relativo all’adeguamento sismico “Palazzina 124”, ubicata all’interno del compendio demaniale “Duca d’Aosta”, in uso alla Guardia di Finanza, sito in corso IV Novembre, 40 Torino
Tipologia:Affidamento diretto
CIG:90363052C9 - CUP: G12B20000070001
Regione:PIEMONTE
Provincia:TORINO
Comune:TORINO
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Piemonte e Valle D'Aosta
Data pubblicazione gara:Tue Dec 21 15:57:59 CET 2021
Termine per la presentazione delle offerte:Tue Dec 21 23:59:00 CET 2021
Importo a base d'asta dell'appalto:€ 133.710,76 oltre IVA e oneri previdenziali professionali
Nominativo del responsabile del procedimento:Crisà Vittorio
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:vittorio.crisa@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 21/12/2021)