21 September 2022

La direzione regionale della Calabria dell'Agenzia del Demanio manda in gara - con procedura aperta - i servizi di progettazione definitiva ed esecutiva (e altri servizi tecnici) finalizzati alla realizzazione della nuova sede Corte dei Conti, Avvocatura Stato e ministero delle Infrastrutture e mobilità sostenibili - Provveditorato presso l'immobile demaniale di Via Francesco Crispi 33, a Catanzaro.

Più esattamente l'appalto include servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, adempimenti verifica preventiva interesse archeologico e sorveglianza archeologica, adempimenti Ainop, valutazione sostenibilità Esg e relativa attività legata al Building Information Modeling (BIM).

Prevista inoltre l'opzione per affidare gli incarichi di direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, aggiornamento catastale, certificazione energetica, da restituirsi in modalità Bim. Il servizio va svolto in massimo 165 giorni. Per partecipare c'e' tempo fino al 6 ottobre prossimo.

Vai alla gara

Categorie