Un nuovo bando nel Lazio

Alcuni immobili dal secondo bando di vendita del Lazio

  • Terreno in località Piglio (FR)

    Terreno boschivo di 60 ettari, con accesso sito nei pressi della chiesetta della Madonna del Monte. I terreni hanno pendenza tra il 15% ed il 20%.

    Per maggiori informazioni:
    Claudio Giuseppe D'Apote
    Email: claudiogiuseppe.dapote@agenziademanio.it
    Telefono:06.48024257

    Clicca qui per collegarti al bando di vendita

  • Area di sedime distributore carburanti a Montelibretti (RM)

    Area di forma trapezoidale, pianeggiante e con fondo asfaltato, attualmente sedime di un impianto di distribuzione carburanti con annesso autolavaggio, di proprietà privata, sulla Salaria nei pressi di Roma, nella località Montelibretti.

    Per maggiori informazioni:
    Francesca de Martino
    Email: francesca.demartino@agenziademanio.it
    Telefono:06480284390

    Clicca qui per collegarti al bando di vendita

  • Castello di Civitella Cesi a Blera (VT)

    Il castello è ubicato nella piazza principale di Civitella Cesi. Si compone di piano terra, primo, secondo e terzo. L’accesso principale avviene dal grande portone principale, raggiungibile tramite un piccolo ponte in pietra che collega il castello alla piazzetta antistante. Internamente gli spazi del piano terra si distribuiscono intorno alla corte interna centrale che è elemento distributivo, a cielo aperto, per i molti ambienti di questo livello il cui unico accesso è possibile esclusivamente dalla corte. Il primo piano si estende per l’intera superficie del piano sottostante, ad eccezione della superficie corrispondente alla terrazza piana che copre l’ampio ambiente sul lato destro della corte al piano terra. Il secondo piano non si estende per tutta la superficie del livello sottostante e si compone di quattro locali. Il terzo piano si compone del corpo della torre orologio. Completa la proprietà un piccolo ricovero per gli animali, in muratura e di antica costruzione, in aderenza alle fondamenta di roccia del castello - lato nord.
    È consentito il mantenimento delle attuali destinazioni, purché non in contrasto con le previsioni di piano e con i regolamenti d’igiene e di tutela ambientale.

    Per maggiori informazioni:
    Monia Di Corato
    Email: monia.dicorato@agenziademanio.it
    Telefono:0648024230

    Clicca qui per collegarti al bando di vendita

  • Immobile residenziale a Rieti

    L’immobile ricade all’interno dell’ex Aeroporto Militare di Rieti, denominato Ciuffelli, in zona nord, semicentrale. Trattasi di unità immobiliare indipendente con area di pertinenza recintata ad uso residenziale, articolata su un unico piano fuori terra con accesso diretto da strada principale.

    Per maggiori informazioni:
    Emiliano Romolo
    Email:emiliano.romolo@agenziademanio.it
    Telefono:06.48024299

    Clicca qui per collegarti al bando di vendita