Informazioni generali

Descrizione:Concessione di valorizzazione - ex art. 3 bis del D.L. n. 351/2001, convertito, con modificazioni, dall’art. 1 della L. n. 410/2001 -  dell’Isola di San Secondo e dell’Ottagono di Ca Roman -  Venezia

Descrizione:

 

AVVISO
Si comunica che la prossima seduta pubblica , nel corso della quale si procederà a comunicare l’aggiudicazione provvisoria, è fissata per il giorno 02 maggio 2018, dalle ore 15.00, presso gli uffici dell’Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Veneto in via Borgo Pezzana 1,  Mestre Venezia.

AVVISO
Si comunica che è fissata una seduta  pubblica, integrativa dell’ultima seduta del 9 febbraio 2018,  per il giorno 22 febbraio ore 15.00 nel corso della quale si procederà  a dare lettura della dichiarazione di cui al punto C.1  contenuta nella Busta C “Offerta economico-temporale” , presso gli uffici dell’Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Veneto in via Borgo Pezzana 1,  Mestre Venezia.

AVVISO
Si comunica che la prossima seduta pubblica - nel corso della quale si procederà a rendere note le eventuali esclusioni delle offerte  tecniche e a dare lettura dei punteggi attribuiti, oltre che ad aprire la Busta C- “Offerta economico-temporale”,  è fissata per il giorno 09 febbraio 2018, dalle ore 10.00, presso gli uffici dell’Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Veneto in via Borgo Pezzana 1,  Mestre Venezia.

AVVISO

La seconda seduta pubblica della commissione di gara, nel corso della quale si procederà alla verifica delle integrazioni documentali richieste a due partecipanti e all’apertura e verifica del contenuto delle buste B –Offerta tecnica - è fissata per il giorno 24 gennaio 2018 alle ore 12.00, presso gli uffici dell’Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Veneto in via Borgo Pezzana 1,  Mestre Venezia anziché il giorno 23 gennaio 2018, alle ore 12.00 precedentemente comunicato.

AVVISO

Si comunica che la prossima seduta pubblica - nel corso della quale si procederà alla verifica delle integrazioni documentali richieste a due partecipanti, ed all’apertura e verifica del contenuto delle buste B –Offerta tecnica - è fissata per il giorno 23 gennaio 2018, dalle ore 12.00, presso gli uffici dell’Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Veneto in via Borgo Pezzana 1,  Mestre Venezia.

 

Tipologia:Procedura aperta

Regione:VENETO

Provincia:VENEZIA

Comune:VENEZIA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Veneto

Data pubblicazione gara:Mon Oct 02 20:06:25 CEST 2017

Termine per la presentazione delle offerte:Fri Dec 29 12:00:00 CET 2017

Importo a base d'asta dell'appalto:Canone ad offerta libera

Criterio di aggiudicazione prescelto:Miglior rapporto qualità prezzo

Nominativo del responsabile del procedimento:Angelo Pizzin