Informazioni generali

Descrizione:Concessione/locazione di valorizzazione - ex art. 3-bis D.L. n. 351/2001, convertito, con modificazioni, in L. n. 410/2001 - di 3 beni immobili di proprietà dello Stato situati nella Regione Veneto lungo cammini storico-religiosi e percorsi ciclopedonali: Batteria Angelo Emo (Lido di Venezia), Batteria Marco Polo (Pellestrina), Caserma GdF Alberoni (Lido di Venezia)

Descrizione:

AVVISO

Si comunica che è fissata  la seduta pubblica  di gara, nel corso della quale si procederà a comunicare l’esito delle valutazioni delle Offerte Economico-temporali e  l’aggiudicazione provvisoria dei lotti, per il giorno giovedì 5 luglio 2018, dalle ore 11.00 presso gli uffici dell’Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Veneto in via Borgo Pezzana 1,  Mestre Venezia.

AVVISO

Si comunica che la seduta pubblica prevista per il giorno 28 maggio 2018, dalle ore 12.00, è stata annullata per impossibilità sopravvenuta della Commissione e la nuova seduta pubblica , nel corso della quale si procederà a comunicare l’esito della valutazione dell’Offerta Tecnica e l’apertura della Busta C “Offerta Economico-temporale”, è fissata per il giorno martedì 5 giugno 2018, dalle ore 12.00, presso gli uffici dell’Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Veneto in via Borgo Pezzana 1,  Mestre Venezia.

AVVISO

Si comunica che la prossima seduta pubblica , nel corso della quale si procederà a comunicare l’esito della valutazione dell’Offerta Tecnica e l’apertura della Busta C “Offerta Economico-temporale”, è fissata per il giorno lunedì 28 maggio 2018, dalle ore 12.00, presso gli uffici dell’Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Veneto in via Borgo Pezzana 1, Mestre Venezia.

AVVISO

Si comunica che la prossima seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara, è fissata per il giorno lunedì 14 maggio 2018 dalle ore 15.00, presso gli uffici dell’Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Veneto in via Borgo Pezzana 1,  Mestre Venezia

Tipologia:Procedura aperta

Protocollo:n. 2017/15RI /DRVE

Regione:VENETO

Provincia:VENEZIA

Comune:VENEZIA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Veneto

Data pubblicazione gara:04 dicembre 2017

Termine per la presentazione delle offerte:16 aprile 2018 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:Canone ad offerta libera

Criterio di aggiudicazione prescelto:Migliore rapproto qualità è prezzo

Nominativo del responsabile del procedimento:Angelo Pizzin