Contenuto sezione Villa Tonon, Montereale Valcellina

Villa Tonon, Montereale Valcellina

Portafoglio: CULTURALE/TURISTICO

Dati immobile

Regione:
Friuli Venezia Giulia
Provincia:
Pordenone
Comune:
Montereale Valcellina
Scheda:
PND0002
Ambito:
urbano
Indirizzo:
Via Giulia - Loc. San Leonardo
Epoca di costruzione:
metà XVIII secolo
Superficie fondiaria:
4.210 mq
Superficie lorda:
1.742 mq
Provvedimenti di tutela e vincoli:
interesse storico e artistico

Inquadramento territoriale

Secondo il vigente P.R.G.C. del Comune di Montereale Valcellina (Pn), l’immobile ricade parte in zona A – di interesse storico sottozona A.0.1 di interesse storico soggette a restauro e parte in Zona B residenziali di completamento sottozona B.2 - residenziali di consolidamento e completamento, parte in Sedime stradale in previsione di piano.

Descrizione

Villa stile liberty articolata su tre livelli, il cui piano terra era stato destinato a pizzeria, composta anche da un fabbricato denominato «barchessa» di recente costruzione, al momento rimasto incompiuto nonché da un’ampia corte esterna.

Destinazioni previste

Turismo accessibile – Ricettività senior / turismo sostenibile, ospitalità, cultura, sport, mobilità dolce, wellness, scoperta del territorio, eventi e attività sociali.

Modulo di contatto

 

Accetto le dichiarazioni policy privacy* per poter procedere

 

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.
 

Torna su