Il Comune di Sutri è raggiungibile tramite la direttrice autostradale A1, uscita Magliano Sabina, percorrendo la via Flaminia fino a Civita Castellana e di qui la strata statale 311 per Nepi e successvamente la via Cassia. L’immobile è ubicato in via dei Platani 2-4, località Fontevivola, nelle immediate vicinanze del centro urbano di Sutri e raggiungibile percorrendo la strada provinciale 82.
Si estende per 17.300 mq con un sedime di 3.900 mq. Presumibilmente risalente al 1900-1930, comprende più fabbricati di diverse dimensioni provvisti di aree circostanti destinati in passato a stalle, fienili, magazzini e ricoveri vari. Le strutture principali sono costituite da 4 corpi di fabbrica con copertura a tetto e pianta rettangolare disposti parallelamente. I fabbricati hanno una lunghezza di circa 70 mt e una larghezza di circa 10 mt per un’altezza al colmo di circa 5,50mt. I corpi sono giustapposti al centro ad un volume più alto di circa 9 mt anch’esso con copertura a falde.
Turismo accessibile – Ricettività senior / valorizzazione connessa ad attività culturali, sociali, di tutela ambientale e turismo sostenibile garantendo fruizione pubblica e ritorno per il territorio.