Affidamento del servizio di recupero custodia e acquisto dei veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo fermo o confisca ambito provinciale di Fermo

Informazioni generali

Descrizione:Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.lgs. 31 marzo 2023 n. 36 e ss.mm.ii. per l’affidamento del “Servizio di recupero, custodia e acquisto dei veicoli oggetto di sequestro amministrativo, fermo e confisca ai sensi dell’art. 214-bis del D.lgs. 30/04/1992 n. 285 e ss.mm.ii. (“Codice della Strada”)” per il quinquennio 2024/2029, da espletarsi nell’ambito territoriale provinciale di Fermo (FM)

Descrizione:

AVVISO: ERRATA CORRIGE – Si precisa che il termine ultimo di presentazione offerte è il 30 maggio 2024 ore 10:00, così come indicato nella piattaforma ASP per le gare telematiche di Consip S.p.A., e non “ore 12:00” come invece indicato per errore materiale nel documento “Bando di gara".

CIG:B151A22CC7

Regione:MARCHE

Provincia:FERMO

Comune:FERMO

Data pubblicazione gara:Tue Apr 23 13:00:18 CEST 2024

Termine per la presentazione delle offerte:Thu May 30 23:59:00 CEST 2024

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 209.016,39 oltre IVA

Criterio di aggiudicazione prescelto:offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Arch. Mario Russo



Gestione della gara

Descrizione modalità di partecipazione alla procedura:Riepilogo termini piattaforma telematica ASP (pubb. il 29/04/2024)

Curricula membri commissione