Descrizione: Trattativa diretta, tramite RdO gestita all’interno del MEPA, della fornitura di cancelleria e carta per le esigenze di funzionamento della Direzione Roma Capitale
Tipologia: Affidamento diretto
CIG: 7687890785
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Struttura responsabile o stazione appaltante: Roma Capitale
Data pubblicazione gara: Tue Nov 13 16:31:00 CET 2018
Termine per la presentazione delle offerte: Mon Nov 19 16:32:00 CET 2018
Importo a base d'asta dell'appalto: € 4.727,24 IVA ESCLUSA
Criterio di aggiudicazione prescelto: Prezzo più basso
Nominativo del responsabile del procedimento: Michele Buzzi
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento: michele.buzzi@agenziademanio.it
Determina di aggiudicazione: Determina di aggiudicazione (pubb. il 04/12/2018)
Allegato esito: Stipula contratto (pubb. il 04/12/2018)