Descrizione: Procedura negoziata per l’affidamento, tramite RdO gestita all’interno del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, della fornitura di cancelleria e carta per le esigenze di funzionamento della Direzione Regionale Liguria
Tipologia: Procedura negoziata
CIG: Z38254630F
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Struttura responsabile o stazione appaltante: DT Liguria
Data pubblicazione gara: Wed Oct 17 15:44:53 CEST 2018
Termine per la presentazione delle offerte: Mon Oct 22 12:00:00 CEST 2018
Importo a base d'asta dell'appalto: Euro 930,33 oltre IVA pari a Euro 1.135,00 totali
Criterio di aggiudicazione prescelto: Minor prezzo
Nominativo del responsabile del procedimento: Michele Baronti
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento: michele baronti@agenziademanio.it
Determina a contrarre: Determina a contrarre (pubb. il 17/10/18)