Fornitura di cancelleria e carta per il funzionamento della Direzione Regionale Liguria

Descrizione: Procedura negoziata per l’affidamento, tramite RdO gestita all’interno del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, della fornitura di cancelleria e carta  per le esigenze di funzionamento della Direzione Regionale Liguria

Tipologia: Procedura negoziata

CIG: Z38254630F

Regione: LIGURIA

Provincia: GENOVA

Comune: GENOVA

Struttura responsabile o stazione appaltante: DT Liguria

Data pubblicazione gara: Wed Oct 17 15:44:53 CEST 2018

Termine per la presentazione delle offerte: Mon Oct 22 12:00:00 CEST 2018

Importo a base d'asta dell'appalto: Euro 930,33 oltre IVA  pari a Euro 1.135,00 totali

Criterio di aggiudicazione prescelto: Minor prezzo

Nominativo del responsabile del procedimento: Michele Baronti


Documenti

Determina a contrarre: Determina a contrarre (pubb. il 17/10/18)

Torna su