Fornitura di materiale di cancelleria per le esigenze della Direzione Regionale Liguria
Informazioni generali
Descrizione:Affidamento fornitura di materiale di cancelleria e carta di formato A4 - A3 da utilizzare presso gli uffici della Direzione Regionale della Liguria
Tipologia:Affidamento diretto
CIG:B123C76AD0
Regione:LIGURIA
Provincia:GENOVA
Comune:GORRETO
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Liguria
Data pubblicazione gara:Tue Apr 09 10:40:00 CEST 2024
Termine per la presentazione delle offerte:Tue Apr 09 23:59:00 CEST 2024
Importo a base d'asta dell'appalto:€ 1.515,00 + Iva 22%
Nominativo del responsabile del procedimento:Michela Scappaticci
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:michelascappaticci@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Decisione a contrarre (pubbl. il 10/04/2024)