Servizio di pubblicità legale esito gara per i lavori di adeguamento sismico del Palazzo Uffici Finanziari sito nel Comune di Rieti

Informazioni generali

Descrizione:Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., finalizzata all’affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed incarico opzionale per direzione lavori, CSE, contabilità dei lavori e accatastamento finalizzati all’intervento di adeguamento sismico del Palazzo Uffici Finanziari di Rieti – viale Cesare Verani, 7 – Scheda RIB0482;

Tipologia:Affidamento diretto

CIG:Z25399EAC3

Regione:LAZIO

Provincia:RIETI

Comune:RIETI

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Lazio

Data pubblicazione gara:Wed Jan 25 17:14:12 CET 2023

Termine per la presentazione delle offerte:Wed Jan 25 23:59:00 CET 2023

Nominativo del responsabile del procedimento:Gianluca Li Calzi


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 25/01/2023)