Servizio di studio di fattibilità per la valorizzazione del complesso Villa Medicea dell’ Ambrogiana sito nel Comune di Montelupo Fiorentino (FI)

Descrizione: Avviso, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, per l’individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di elaborazione di uno studio di fattibilità e analisi tecniche specialistiche funzionali ad azioni di valorizzazione del bene immobile di proprietà dello Stato, sito in Comune Montelupo Fiorentino (FI), denominato Complesso Villa Medicea dell’ Ambrogiana.

 

AVVISO
In data 15 dicembre 2017 alle ore 09.00, presso la sede della Direzione Regionale Toscana e Umbria, in via Laura 64, Firenze, si riunirà la commissione giudicatrice all’uopo nominata, per la prosecuzione delle attività di gara e nello specifico a rendere noto ai presenti il punteggio assegnato a ciascuna offerta tecnica e procederà, altresì, all’apertura della Busta C “Offerta Economico-temporale”.

AVVISO
Il giorno 1 dicembre 2017 alle ore 09.30,
presso la sede della Direzione Regionale Toscana e Umbria, in via Laura 64, Firenze, si riunirà la commissione giudicatrice all’uopo nominata, per la prosecuzione delle attività di gara e nello specifico per procedere all’apertura delle buste B ed alla verifica di rispondenza della documentazione ivi presente a quanto richiesto nella lettera di invito.

AVVISO
Il giorno 21 novembre 2017 alle ore 14:00
, presso la sede della Direzione Regionale Toscana e Umbria, in via Laura 64, Firenze, si riunirà la commissione giudicatrice all’uopo nominata, per la prosecuzione delle attività di gara e nello specifico per esaminare i chiarimenti pervenuti a seguito dell’attivazione del soccorso istruttorio ex art. 83 comma 9 del D.lgs. 50/2016 e sciogliere le relative riserve disposte nella precedente seduta di gara.

AVVISO
Conformemente a quanto previsto nell’Avviso, essendo pervenuto un numero di manifestazioni di interesse superiori a dieci, il giorno 27 settembre 2017 ore 09:30, il RUP, in seduta pubblica ed alla presenza di due collaboratori in servizio presso la Direzione Regionale Toscana e Umbria, provvederà, previa verifica della conformità della documentazione prodotta, a sorteggiare dieci operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata.

 

Tipologia: Procedura negoziata

Protocollo: n. 2017/1617 del 06/09/2017

Regione: TOSCANA

Provincia: FIRENZE

Comune: MONTELUPO FIORENTINO

Struttura responsabile o stazione appaltante: DT Toscana e Umbria

Data pubblicazione gara: Fri Sep 08 12:41:29 CEST 2017

Termine per la presentazione delle offerte: Tue Sep 26 12:00:00 CEST 2017

Importo a base d'asta dell'appalto: Euro 65.115,67 oltre Iva e oneri di legge

Criterio di aggiudicazione prescelto: Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento: Sebastiano Caizza


Documenti

Determina a contrarre:

Bando di gara e disciplinare:

Determina a contrarre: Demanio

Lettera di invito:

allegato avviso:


Gestione della gara

Verbale della seduta:

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:

allegato avviso:

Verbale della seduta:

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:

Verbale della seduta:

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:

Verbale della seduta:

Verbale della seduta:

Verbale della seduta:

Curricula membri commissione

Gigliotti Teresa: Demanio

Manetti Riccardo: Demanio

Simonetti Monia: Demanio


Esito

Determina di aggiudicazione:

Avviso esito:

Torna su