Servizio di verifica certificazione impianto di messa a terra presso la sede della Direzione Regionale Liguria
Informazioni generali
Descrizione:PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA E CERTIFICAZIONE EX ART. 4 DEL DPR 462/01 DELL’ IMPIANTO DI MESSA A TERRA DEGLI UFFICI DELLA DIREZIONE REGIONALE LIGURIA
Tipologia:Affidamento diretto
CIG:Z323A599C1
Regione:LIGURIA
Provincia:GENOVA
Comune:GENOVA
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Liguria
Data pubblicazione gara:Thu Apr 13 11:24:00 CEST 2023
Termine per la presentazione delle offerte:Thu Apr 13 23:59:00 CEST 2023
Importo a base d'asta dell'appalto:€ 700,00 iva esclusa
Criterio di aggiudicazione prescelto:Minor prezzo
Nominativo del responsabile del procedimento:Michela Scappaticci
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:michela.scappaticci@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 14/04/2023)