Avviso di indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36 c.2 lett.b del d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii., per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di verifica del livello progettuale di fattibilità tecnico-economica redatto in modalità bim (building information modeling) e delle attività propedeutiche, per edifici di proprietà dello stato siti nell'ambito territoriale di competenza della direzione roma capitale, a seguito dell’esecuzione del servizio di verifica della vulnerabilità sismica, diagnosi energetica, rilievo geometrico, architettonico, tecnologico ed impiantistico. (servizi di ingegneria e architettura ai sensi dell’art. 3 lett. vvvv) del d. lgs. n. 50/2016).
AVVISO
La prossima seduta pubblica della Commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte tecniche è convocata per il giorno 04 dicembre 2019 alle ore 14:30, presso gli uffici della Direzione Roma Capitale siti in Roma, Via Piacenza n. 3.
AVVISO
La prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte tecniche già convocata per il giorno 28 novembre 2019 alle ore 12:00, è rinviata al 02 dicembre 2019 alle ore 14:30, e si terrà sempre presso gli uffici della Direzione Roma Capitale siti in Roma, Via Piacenza n. 3.
AVVISO
La prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte tecniche è convocata per il giorno 28 novembre 2019 alle ore 12:00 presso gli uffici della Direzione Roma Capitale siti in Roma, Via Piacenza n. 3.
AVVISO
La prossima seduta pubblica per l’esame della documentazione amministrativa è convocata per il giorno 27 novembre 2019 alle ore 12:30 presso gli uffici della Direzione Roma Capitale siti in Roma, Via Piacenza n. 3
Tipologia:Procedura negoziata
Regione:LAZIO
Provincia:ROMA
Comune:ROMA
Struttura responsabile o stazione appaltante:Roma Capitale
Data pubblicazione gara:
Termine per la presentazione delle offerte:
Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 91.889,46 al netto dell’I.V.A.
Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa
Nominativo del responsabile del procedimento:Felicita Ramundo
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:felicita.ramundo@agenziademanio.it
Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Edoardo Cecere:Demanio
Letizia Gabrielli:Demanio
Giuseppina Tomasello:Demanio