Descrizione: Servizi di “Aggiornamento della Progettazione Definitiva, Progettazione Esecutiva, Aggiornamento del Piano di Sicurezza e Coordinamento, Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione” dei lavori di “RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DI PALAZZO FONDI GENZANO sito in NAPOLI alla via Medina n. 24” da eseguirsi con metodi di modellazione e gestione informativa (BIM) e con l’uso di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale, conformi al DM Ambiente Tutela del Territorio e del Mare 11.10.2017”;
AVVISO
Si comunica che il giorno 23 Ottobre 2020 alle ore 10:30, la Commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”. In detta sede si procederà, secondo quanto dettato nel Disciplinare di gara, a rendere visibili ai concorrenti attraverso il Sistema i “punteggi tecnici” (PT) attribuiti alle singole offerte tecniche già riparametrati, a dare atto delle eventuali esclusioni dalla gara dei concorrenti, ed all'apertura delle offerte economiche rendendo visibili i ribassi offerti. La Commissione procederà alla valutazione delle offerte economiche secondo i criteri e le modalità descritte al paragrafo 18 del Disciplinare ed all'individuazione dell’unico parametro numerico finale per la formulazione della graduatoria. Ai concorrenti in graduatoria, previa richiesta, verrà inviato tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, un link tramite il quale sarà possibile collegarsi per assistere alle operazioni di gara. Infine, si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 9.30 del 21.10.2020 all'indirizzo mail luigi.trotta@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il link per collegarsi alla seduta di gara.
AVVISO
Si comunica che il giorno 12 ottobre 2020 alle ore 10:00, la Commissione di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà all’apertura della busta concernente l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal Disciplinare di Gara. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 10:00 del 09.10.2020 all’indirizzo mail luigi.trotta@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.
AVVISO
Si comunica che, il giorno 23.09.2020 alle ore 14:30, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa trasmessa dai concorrenti che, nella precedente seduta del 21.09.2020, sono stati ritenuti da sottoporre alla procedura prevista dall’art. 83 c. 9 del D.Lgs. 50/2016 (soccorso istruttorio). Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 14:00 del 23.09.2020 all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.
AVVISO
Si comunica che, il giorno 21 settembre 2020 alle ore 9:30, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa dei concorrenti partecipanti alla gara nonché alla valutazione della documentazione amministrativa trasmessa dai concorrenti che, nella precedente seduta del 15.09.2020, sono stati ritenuti da sottoporre alla procedura prevista dall’art. 83 c. 9 del D.Lgs. 50/2016 (soccorso istruttorio). Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 8:30 del 21.09.2020 all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.
AVVISO
Si comunica che, come previsto dal Disciplinare di gara, il giorno 15 settembre 2020 alle ore 9:30, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa dei concorrenti partecipanti alla gara. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 15:30 del 14.09.2020 all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.
AVVISO
Si comunica che, come previsto dal Disciplinare di gara, il giorno 09 settembre 2020 alle ore 10:00, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa dei concorrenti partecipanti alla gara. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 15:30 del 08.09.2020 all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/ procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.
Tipologia: Procedura aperta
CIG: 835881692B - CUP: G67F18000240001 - CPV 71221000-3
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Struttura responsabile o stazione appaltante: DT Campania
Data pubblicazione gara: Fri Jul 10 10:31:04 CEST 2020
Termine per la presentazione delle offerte: Wed Sep 02 12:00:00 CEST 2020
Importo a base d'asta dell'appalto: Euro 791.656,21, al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA
Criterio di aggiudicazione prescelto: Offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016
Nominativo del responsabile del procedimento: Ciro Liguori
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento: ciro.liguori@agenziademanio.it
Vai alla gara telematica sul Portale degli acquisti
Capitolato speciale d'appalto:
Capitolato speciale d'appalto:
Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:
Marianna D'Auria: Demanio
Luigi Trotta: Demanio
Gianluca Laferola: Demanio
Determina a contrarre: Determina di modifica contrattuale (pubb. il 05/04/2022)