Descrizione: Gara Europea con procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 18 aprile 2016 n.50 e ss.mm e ii. per l’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza, relativi all’intervento di “Realizzazione della nuova tenenza della Guardia di Finanza di Fidenza in Via Damiano Chiesa”, (scheda PRV0014), da eseguirsi con metodi di modellazione e gestione informativa e con l’uso di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale, conformi al DM Ambiente Tutela del Territorio e del Mare 11/10/2017.
AVVISO
Si comunica che la seconda seduta pubblica telematica del Seggio di Gara è fissata per il giorno martedì 24 Marzo 2020 alle ore 10:30. Al concorrente ammesso verrà inviato un link tramite il quale sarà possibile collegarsi per assistere alle operazioni di gara.
AVVISO
Si comunica che la prima seduta pubblica telematica del Seggio di Gara è fissata per il giorno giovedì 19 Marzo 2020 alle ore 14:00. Al concorrente ammesso verrà inviato un link tramite il quale sarà possibile collegarsi per assistere alle operazioni di gara.
AVVISO
Si comunica che la Commissione Giudicatrice procederà con sedute riservate alla valutazione dell’offerta tecnica pervenuta. Con successivo avviso sarà comunicata la data della prossima seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica.
AVVISO
Si comunica che la prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice è fissata per il giorno martedì 11 Febbraio 2020 alle ore 10:30 presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna in Piazza Malpighi 19 – Bologna, per procedere all’apertura delle offerte tecniche presentate dai concorrenti. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di delega.
Tipologia: Procedura aperta
CIG: 81265132AD
Regione: EMILIA-ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: FIDENZA
Struttura responsabile o stazione appaltante: DT Emilia Romagna
Data pubblicazione gara: Wed Dec 18 17:34:46 CET 2019
Termine per la presentazione delle offerte: Fri Feb 07 12:00:00 CET 2020
Importo a base d'asta dell'appalto: Euro 396.346,09 comprensivi di oneri di sicurezza per Euro 1.192,59, oltre oneri previdenziali e IVA
Criterio di aggiudicazione prescelto: Offerta economicamente più vantaggiosa
Nominativo del responsabile del procedimento: Ciro Iovino
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento: ciro.iovino@agenziademanio.it
Vai alla gara telematica sul Portale degli acquisti
Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:
Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:
Andrea Franco Falzone: Demanio
Massimiliano Menduto: Demanio
Orazio Pennisi: Demanio