Servizi tecnic di verifica progetto, in modalità BIM, per l'adeguamento sismico presso il Palazzo degli Uffici Finanziari di Rieti
Informazioni generali
Descrizione:Avviso di indagine di mercato ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del d.l. 76/2020, come convertito in l. 120 del 14/09/2020, modificato dall’art. 51, comma 1, lettera a), sub 2.1.) del d.l. n. 77 del 2021, convertito con modificazioni in l. n. 108/2021, nonché delle Linee Guida Anac n. 1 e n. 4, per l’individuazione degli operatori economici da consultare per l’affidamento dei servizi di verifica del progetto definitivo ed esecutivo e di supporto alla validazione del progetto esecutivo, restituito in modalità BIM, dell’intervento di adeguamento sismico ed efficientamento energetico del Palazzo Uffici Finanziari di Rieti – Viale Cesare Verani, 7- scheda RIB0482
Descrizione:
AVVISO
Si comunica agli operatori economici interessati che il sorteggio di cui al paragrafo 13 dell’avviso di indagine di mercato si terrà alle ore 15:30 del 24 marzo 2023.
Tipologia:Invito pubblico ad offrire
Regione:LAZIO
Provincia:RIETI
Comune:RIETI
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Lazio
Data pubblicazione gara:Wed Mar 08 17:05:01 CET 2023
Termine per la presentazione delle offerte:Thu Mar 23 12:00:00 CET 2023
Importo a base d'asta dell'appalto:€ 99.976,18 al netto di IVA e oneri previdenziali professionali e assistenziali
Nominativo del responsabile del procedimento:Gianluca Li Calzi
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:gianluca.licalzi@agenziademanio.it
Documenti
Lettera di invito:Avviso (pubb. il 08/03/2023)
allegato avviso:Modulo invio candidatura (pubb. il 08/03/2023)
allegato avviso:Compenso verificatori (pubb. il 08/03/2023)
Esito
Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 11/05/2023)