Servizi tecnic di verifica progetto, in modalità BIM, per l'adeguamento sismico presso il Palazzo degli Uffici Finanziari di Rieti

Informazioni generali

Descrizione:Avviso di indagine di mercato ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del d.l. 76/2020, come convertito in l. 120 del 14/09/2020, modificato dall’art. 51, comma 1, lettera a), sub 2.1.) del d.l. n. 77 del 2021, convertito con modificazioni in l. n. 108/2021, nonché delle Linee Guida Anac n. 1 e n. 4, per l’individuazione degli operatori economici da consultare per l’affidamento dei servizi di verifica del progetto definitivo ed esecutivo e di supporto alla validazione del progetto esecutivo, restituito in modalità BIM, dell’intervento di adeguamento sismico ed efficientamento energetico del Palazzo Uffici Finanziari di Rieti – Viale Cesare Verani, 7- scheda RIB0482

Descrizione:

AVVISO
Si comunica agli operatori economici interessati che il sorteggio di cui al paragrafo 13 dell’avviso di indagine di mercato si terrà alle ore 15:30 del 24 marzo 2023. 

 

Tipologia:Invito pubblico ad offrire

Regione:LAZIO

Provincia:RIETI

Comune:RIETI

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Lazio

Data pubblicazione gara:Wed Mar 08 17:05:01 CET 2023

Termine per la presentazione delle offerte:Thu Mar 23 12:00:00 CET 2023

Importo a base d'asta dell'appalto:€ 99.976,18 al netto di IVA e oneri previdenziali professionali e assistenziali

Nominativo del responsabile del procedimento:Gianluca Li Calzi



Esito

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 11/05/2023)