Servizi tecnici, in modalità BIM, per i lavori di miglioramento sismico presso il Palazzo dell'Intendenza di Finanza sito nel Comune di Caserta
Informazioni generali
Descrizione:PROCEDURA APERTA TELEMATICA AI SENSI DEGLI ARTT. 60, 95 COMMA 2 E 157 DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 E SS.MM.II., PER L’ AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA E DEI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA OPZIONALI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, DA RESTITUIRSI IN MODALITÀ BIM, AFFERENTI AI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’IMMOBILE PALAZZO DELL’INTENDENZA DI FINANZA A CASERTA (CE) - CED0061;
Descrizione:
AVVISO
Si comunica che in data 03.07.2023 alle ore 14:30 si riunirà il Seggio di Gara per l’esame della documentazione amministrativa
AVVISO
Si comunica, ai sensi dell’art. 22 del Disciplinare di gara, che la seduta pubblica della Commissione per l’apertura dell’offerta economica è fissata per le ore 09.00 del 19 giugno 2023.
AVVISO
Si comunica che il giorno 24 maggio 2023 alle ore 10:00 la Commissione giudicatrice si riunirà in prima seduta pubblica telematica per l’apertura dell’offerta tecnica.
AVVISO
Si comunica che la prima seduta pubblica, prevista nel Disciplinare di Gara il giorno 11 maggio 2023 è rinviata a data da destinarsi. Seguirà comunicazione relativa alla data di tale prima seduta.
Tipologia:Procedura aperta
CIG:9734397686 - CUP: G26J23000030005 - CPV: 71250000-5
Regione:CAMPANIA
Provincia:CASERTA
Comune:CASERTA
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Campania
Data pubblicazione gara:Wed Apr 05 12:40:07 CEST 2023
Termine per la presentazione delle offerte:Fri May 05 18:00:00 CEST 2023
Importo a base d'asta dell'appalto:€ 314.561,77 al netto di cassa e IVA
Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016
Nominativo del responsabile del procedimento:Biancamano Paolo Franco
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:paolofranco.biancamano@agenziademanio.it
Vai alla gara telematica sul Portale degli acquisti
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 05/04/2023)
Determina a contrarre:Prot. 11405 del 24-07-2023. Determina di Aggiudicazione
Bando di gara e disciplinare:Bando di gara (pubb. il 05/04/2023)
Bando di gara e disciplinare:Disciplinare di gara (pubb. il 05/04/2023)
Bando di gara e disciplinare:Disciplinare di gara - Allegati (pubb. il 05/04/2023)
Capitolato speciale d'appalto:Capitolato tecnico (pubb. il 05/04/2023)
Allegato tecnico:Documento di Indirizzo alla Progettazione (pubb. il 05/04/2023)
Allegato tecnico:PFTE - Link (pubb. il 05/04/2023)
Allegato tecnico:Corrispettivi (pubb. il 05/04/2023)
Allegato tecnico:SPECIFICHE BIM (pubb. il 05/04/2023)
allegato avviso:Regole Eprocurement (pubb. il 05/04/2023)
allegato avviso:Partecipazione gare CONSIP (pubb. il 05/04/2023)
allegato avviso:Schema di Contratto (pubb. il 05/04/2023)
allegato avviso:FAQ n. 1 (pubb. il 26/04/2023)
Gestione della gara
Determina a contrarre:Nomina commissione e seggio di gara (pubb. il 18/05/2023)
Verbale della seduta:Verbale n. 1 (pubbl. il 24/05/2023)
Verbale della seduta:Verbale n. 4 (pubbl. il 19/06/2023)
Verbale della seduta:Verbale di gara n. 1 (pubb. il 04/07/2023)
Curricula membri commissione
Giancarlo Migliaro:CV - Giancarlo Migliaro (pubb. il 19/05/2023)
Giuseppe Rocco:CV - Giuseppe Rocco (pubb. il 18/05/2023)
Gabriella Pizzolante:CV - Gabriella Pizzolante (pubb. il 30/05/2023)