Lazio, in vendita 38 beni dello Stato fino al 26 settembre 2019
Mon Jul 29 15:48:15 CEST 2019
Appartamenti, locali commerciali, terreni, magazzini e diverse unità immobiliari con varie destinazioni d’uso: sono 38 gli immobili dello Stato in vendita nel Lazio fino al prossimo 26 settembre. L’avviso di vendita comprende beni dislocati nelle province di Rieti, Viterbo, Frosinone, Latina e Roma per un valore totale a base d’asta di circa 2,6 milioni di euro.
Tra questi, ad esempio, un immobile indipendente ad uso residenziale con area di pertinenza nell’ex aeroporto militare di Rieti; tre lotti di terreno a destinazione industriale per complessivi 4 ettari nel comune di Anagni (FR) e un terreno boschivo di 60 ettari in località Piglio (FR).
Tutte le informazioni utili per presentare le proprie offerte sono disponibili nella sezione Piano vendite immobili dello Stato - Bandi Regionali insieme a ulteriori dettagli sugli altri bandi in corso. All’interno dell’avviso di vendita dei beni situati sul territorio laziale sono inoltre illustrate alcune possibilità di finanziamento che possono essere attivate dagli investitori per realizzare il progetto di valorizzazione successivo all’acquisto del bene. (vf)
