Adeguamento sismico per la caserma dei Carabinieri di Borbona (Rieti)
19 September 2023
L'Agenzia del Demanio assegna i servizi di architettura e ingegneria per i lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della caserma dei Carabinieri nel comune di Borbona (Rieti). Il bando, dal valore di 257.434 euro, prevede la progettazione di fattibilità tecnico-economica ed esecutiva da redigere e restituire in modalità Bim, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e l'incarico opzionale di direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, contabilità dei lavori e aggiornamento catastale. Il bando scade il 16 ottobre.
Categorie
Servizi di PFTE e PE in modalità BIM, per i lavori di adeguamento sismico ed eff. Energetico presso la Caserma dei Carabinieri sita nel Comune di Borbona (RI)
CIG: A00EB55491
Regione: LAZIO
Comune: BORBONA
Tipo procedura: Procedura aperta
Oggetto della gara: Servizi di architettura e ingegneria
Data Pubblicazione bando: 15 September 2023
Termine per partecipare: 16 October 2023 12:00
Descrizione:Procedura aperta, sensi dell’art. 71 del d.lgs. 36/2023 dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria per la progettazione di fattibilità tecnico-economica ed esecutiva da redigere e restituire in modalità BIM, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, ed incarico opzionale di direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, contabilità dei lavori e aggiornamento catastale, finalizzati ai lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico dell'immobile denominato Caserma dei Carabinieri Comando Stazione di Borbona, via Pio Troiani 2, Borbona (RI) - Scheda RIB0623.