Bando di progettazione alla Motorizzazione di Vicenza

Tue Dec 22 08:58:00 CET 2020

Servizi di architettura e ingegneria a Vicenza per la razionalizzazione degli uffici in uso alla Motorizzazione civile. Ad assegnare l'incarico dal valore di 398.603 euro e' l'Agenzia del Demanio che cerca professionisti per la progettazione
definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori; liquidazione e contabilita', revisione e aggiornamento catastale finalizzato alla razionalizzazione degli uffici con nuova allocazione degli spazi da destinarsi all'agenzia delle dogane di Vicenza. L'avviso rimane aperto fino al 5 febbraio.

Categorie

Servizi di architettura e ingegneria finalizzati alla razionalizzazione degli uffici in uso alla Motorizzazione Civile di Vicenza

CIG: 8546199285

Regione: VENETO

Comune: VICENZA

Tipo procedura: Procedura aperta

Oggetto della gara: Servizi di architettura e ingegneria

Data Pubblicazione bando: Fri Dec 18 20:36:07 CET 2020

Termine per partecipare: Fri Feb 05 12:00:00 CET 2021

Descrizione:Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori; liquidazione e contabilità, revisione ed aggiornamento catastale finalizzato alla razionalizzazione degli uffici in uso alla motorizzazione civile di Vicenza con nuova allocazione degli spazi da destinarsi all’agenzia delle dogane di Vicenza con lo scopo del perseguimento della razionalizzazione degli spazi ex art. 3, c. 9 del D. Lgs.n. 95/2012.

Vai alla gara

Torna su