Bando di progettazione alla Motorizzazione di Vicenza

22 December 2020

Servizi di architettura e ingegneria a Vicenza per la razionalizzazione degli uffici in uso alla Motorizzazione civile. Ad assegnare l'incarico dal valore di 398.603 euro e' l'Agenzia del Demanio che cerca professionisti per la progettazione
definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori; liquidazione e contabilita', revisione e aggiornamento catastale finalizzato alla razionalizzazione degli uffici con nuova allocazione degli spazi da destinarsi all'agenzia delle dogane di Vicenza. L'avviso rimane aperto fino al 5 febbraio.

Categorie

Servizi di architettura e ingegneria finalizzati alla razionalizzazione degli uffici in uso alla Motorizzazione Civile di Vicenza

CIG: 8546199285

Regione: VENETO

Comune: VICENZA

Tipo procedura: Procedura aperta

Oggetto della gara: Servizi di architettura e ingegneria

Data Pubblicazione bando: 18 December 2020

Termine per partecipare: 05 February 2021 12:00

Descrizione:Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori; liquidazione e contabilità, revisione ed aggiornamento catastale finalizzato alla razionalizzazione degli uffici in uso alla motorizzazione civile di Vicenza con nuova allocazione degli spazi da destinarsi all’agenzia delle dogane di Vicenza con lo scopo del perseguimento della razionalizzazione degli spazi ex art. 3, c. 9 del D. Lgs.n. 95/2012.

Vai alla gara

Torna su