In gara servizi tecnici per 650mila euro in provincia di Matera

Fri Jun 25 10:51:43 CEST 2021

La direzione regionale Puglia e Basilicata dell'Agenzia del Demanio ha mandato in gara il servizio di rilievo architettonico, impiantistico, strutturale, verifica vulnerabilita' sismica, diagnosi energetica, APE, progettazione definitiva ed esecutiva da restituire in modalita' BIM, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, contabilita' dei lavori e successiva variazione catastale, in applicazione dei Criteri ambientali minimi di cui al D.M.11.10.2017, finalizzato all'adeguamento sismico di due caserme della Guardia di Finanza. Il valore complessivo a base d'asta di quasi 650mila euro per le due strutture (esattamente 644.385,25 euro), che vengono pero' assegnate in due lotti separati. Si tratta della Caserma 'Rutigliano' di Matera (primo lotto) e della Caserma CGVM Donantonio Pistone a Policoro (Mt) (secondo lotto). Aggiudicazione in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. In entrambi i lotti il servizio va completato in 180 giorni. Offerte entro il prossimo 29 luglio.

Categorie

Servizi tecnici per adeguamento sismico, da restituire in modalità BIM, per la Caserma Rutigliano e la Caserma CGVM Donantonio Pistone site nella Provincia di Matera

CIG: CIG lotto 1: 87755862A9; CIG lotto 2: 8775597BBA - CUP: E92C20000600001

Regione: BASILICATA

Comune:

Tipo procedura: Procedura aperta

Oggetto della gara: Servizi di architettura e ingegneria

Data Pubblicazione bando: Fri Jun 25 17:09:00 CEST 2021

Termine per partecipare: Thu Jul 29 12:00:00 CEST 2021

Descrizione:Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio di diagnosi energetica, rilievo geometrico, architettonico, tecnologico ed impiantistico da restituire in modalità BIM e di progettazione definitiva, esecutiva, verifica preventiva dell’interesse archeologico, direzione dei lavori, e coordinamento della sicurezza da restituire in modalità BIM per l’intervento di adeguamento sismico degli immobili siti in Matera sede della Caserma “Rutigliano” della Guardia di Finanza - scheda patrimoniale MTB1018 ed a Policoro (MT) sede della Caserma CGVM Donantonio Pistone e palazzina alloggi – scheda patrimoniale MTB1020 codici fabbricato MT0977001 – MT0977002.

Vai alla gara

Vai alla gara telematica sul Portale degli acquisti

Torna su