Gara per la sede del museo Dario Fo e Franca Rame a Pesaro

Thu May 09 11:03:00 CEST 2024

L'Agenzia del Demanio individua operatori economici per i lavori di rifunzionalizzazione del museo della Fondazione Dario Fo e Franca Rame a Pesaro. La gara, dal valore di 178.122 euro, riguarda il miglioramento sismico e l'efficientamento energetico del complesso demaniale Archivio di Stato e museo Dario Fo e Franca Rame, primo stralcio funzionale, costituito dagli interventi minimi necessari per rendere visitabile una porzione del bene in tempo utile per gli eventi connessi a «Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024». La scadenza per la manifestazione di interesse, finalizzata all’individuazione di operatori da invitare alla procedura negoziata senza bando, è fissata al 23 maggio.

Categorie

Affidamento diretto servizi tecnici di ingegneria e architettura, servizi professionali relativi alle indagini, rilievi preliminari (compresa la relazione geologica), e alla valutazione della sicurezza strutturale, per l’intervento di rifunzionalizzazione, adeguamento sismico ed efficientamento energetico di “Rocca Costanza” per insediamento Archivio di Stato e “Museo della Fondazione Dario Fo e Franca Rame”

CIG: 980208586D

Regione: MARCHE

Tipo procedura: Affidamento diretto

Data Pubblicazione bando: Thu Jun 29 11:32:00 CEST 2023

Termine per partecipare: Thu Jun 29 11:32:00 CEST 2023

Descrizione:Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett. a), del D.L. n. 76/2020, convertito con modifiche dalla L. 120/2020 e ss.mm.ii. dei servizi di ingegneria e architettura relativi alle indagini, rilievi preliminari (compresa la relazione geologica), e alla valutazione della sicurezza strutturale, per l’intervento di rifunzionalizzazione, adeguamento sismico ed efficientamento energetico del compendio demaniale denominato “Rocca Costanza” per insediamento Archivio di Stato e del “Museo della Fondazione Dario Fo e Franca Rame” – Pesaro – PSD0003

Vai alla gara

Torna su