12 May 2025
L’Agenzia del Demanio e il Ministero della Cultura pubblicano un bando di concessione di valorizzazione fino a 50 anni per coinvolgere operatori privati nella gestione di due spazi dello storico edificio Palazzo Senato a Milano da destinare a caffetteria, co-working, sala lettura, ristorante e sala esposizione. L’iniziativa si inserisce nell’Accordo Quadro tra l’Agenzia del Demanio e la Direzione Generale Archivi del Ministero della Cultura del 2024. Il bando resta aperto fino alle ore 12:00 del 13 ottobre.
Regione: LOMBARDIA
Comune: MILANO
Tipo procedura: Avviso di concessione
Oggetto della gara: Concessione ex art. 3 bis del D.L. n. 351/2001 (concessione di valorizzazione)
Data Pubblicazione bando: 12 May 2025
Termine per partecipare: 13 October 2025 12:00
Descrizione:Avviso di concessione di valorizzazione - ex art. 3-bis D.L. n. 351/2001, convertito, con modificazioni, in L. n. 410/2001 - di lotto unico costituente porzione del “Palazzo ex Elvetico o del Senato” in Comune di Milano (MI).