Milano, in gara la concessione di spazi all'interno del Palazzo Senato

12 May 2025

L’Agenzia del Demanio e il Ministero della Cultura pubblicano un bando di concessione di valorizzazione fino a 50 anni per coinvolgere operatori privati nella gestione di due spazi dello storico edificio Palazzo Senato a Milano da destinare a caffetteria, co-working, sala lettura, ristorante e sala esposizione. L’iniziativa si inserisce nell’Accordo Quadro tra l’Agenzia del Demanio e la Direzione Generale Archivi del Ministero della Cultura del 2024. Il bando resta aperto fino alle ore 12:00 del 13 ottobre. 

Categorie

Avviso di concessione di valorizzazione di porzione del “Palazzo ex Elvetico o del Senato” sito nel Comune di Milano

Regione: LOMBARDIA

Comune: MILANO

Tipo procedura: Avviso di concessione

Oggetto della gara: Concessione ex art. 3 bis del D.L. n. 351/2001 (concessione di valorizzazione)

Data Pubblicazione bando: 12 May 2025

Termine per partecipare: 13 October 2025 12:00

Descrizione:Avviso di concessione di valorizzazione - ex art. 3-bis D.L. n. 351/2001, convertito, con modificazioni, in L. n. 410/2001 - di lotto unico costituente porzione del “Palazzo ex Elvetico o del Senato” in Comune di Milano (MI).

Vai alla gara

Torna su