14 July 2023

In gara i servizi di ingegneria per interventi su edifici esistenti e di nuova edificazione

L’Agenzia del Demanio ha pubblicato un bando per la sottoscrizione di un Accordo quadro con più operatori economici, tre per ciascun lotto, relativo a servizi tecnici di progettazione per interventi su edifici esistenti e di nuova edificazione.
Il valore complessivo della procedura indetta dalla Struttura per la Progettazione dell’Agenzia è di  6.400.000 euro ed è suddivisa in otto lotti. L’importo di ogni singolo lotto è di 800.000 euro.

Con gli aggiudicatari di ciascun lotto saranno sottoscritti di volta in volta contratti  esecutivi dell’importo massimo di 200.000 euro, fino all’esaurimento dell’ammontare di ciascun lotto.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 24 luglio 2023 alle ore 12:00.

Ciascun operatore economico interessato potrà presentare offerta per un solo lotto e la procedura si svolgerà attraverso la piattaforma acquistinretepa.it

Tutta la documentazione è consultabile nella sezione Gare e Aste al seguente link  Agenzia del Demanio - Servizi tecnici per interventi su beni immobili esistenti e di nuova edificazione - Sottoscrizione di Accordi Quadro con Operatori Economici (agenziademanio.it)

NotiziaSPP_accordoquadro

Categorie