Informazioni generali

Descrizione:Indagine di mercato ai sensi dell’art. 157, comma 2, D.Lgs. 50/2016 e dell’ art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020, come convertito dalla l. 120 del 14/09/2020, per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di “verifica del livello progettuale di fattibilità tecnico-economica redatto in modalità bim (building information modeling) e delle attività propedeutiche, per edifici di proprietà dello Stato siti nell'ambito territoriale di competenza della Direzione regionale Lazio”, a seguito dell’esecuzione del servizio di verifica della vulnerabilità sismica, diagnosi energetica, rilievo geometrico, architettonico, tecnologico ed impiantistico

Descrizione:

AVVISO
Si invitano gli OE interessati a prendere visione della comunicazione pubblicata in data 19 novembre 2020 relativa al  verbale di sorteggio degli Operatori Economici. 

AVVISO
Si invitano gli OE interessati a prendere visione del verbale di gara e della comunicazione agli stessi pubblicati in data 19 novembre 2020. 

AVVISO
Si invitano gli OE interessati a prendere visione della comunicazione pubblicata in data 05 novembre 2020. 

AVVISO
Si invitano gli OE interessati a prendere visione delle modalità, data ed ora di svolgimento del sorteggio.

 

Tipologia:Invito pubblico ad offrire

Regione:LAZIO

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Lazio

Data pubblicazione gara:14 October 2020

Termine per la presentazione delle offerte:29 October 2020 12:00

Nominativo del responsabile del procedimento:Massimo Carfora Lettieri