Informazioni generali

Descrizione:Servizi di “Aggiornamento della Progettazione Definitiva, Progettazione Esecutiva, Aggiornamento del Piano di Sicurezza e Coordinamento, Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione” dei lavori di “RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DI PALAZZO FONDI GENZANO sito in NAPOLI alla via Medina n. 24” da eseguirsi con metodi di modellazione e gestione informativa (BIM) e con l’uso di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale, conformi al DM Ambiente Tutela del Territorio e del Mare 11.10.2017”;

Descrizione:


AVVISO
Si comunica che il giorno 23 Ottobre 2020 alle ore 10:30, la Commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”. In detta sede si procederà, secondo quanto dettato nel Disciplinare di gara, a rendere visibili ai concorrenti attraverso il Sistema i “punteggi tecnici” (PT) attribuiti alle singole offerte tecniche già riparametrati, a dare atto delle eventuali esclusioni dalla gara dei concorrenti, ed all'apertura delle offerte economiche rendendo visibili i ribassi offerti. La Commissione procederà alla valutazione delle offerte economiche secondo i criteri e le modalità descritte al paragrafo 18 del Disciplinare ed all'individuazione dell’unico parametro numerico finale per la formulazione della graduatoria. Ai concorrenti in graduatoria, previa richiesta, verrà inviato tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, un link tramite il quale sarà possibile collegarsi per assistere alle operazioni di gara. Infine, si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 9.30 del 21.10.2020 all'indirizzo mail luigi.trotta@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il link per collegarsi alla seduta di gara.

AVVISO
Si comunica che il giorno 12 ottobre 2020 alle ore 10:00, la Commissione di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà all’apertura della busta concernente l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal Disciplinare di Gara. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 10:00 del 09.10.2020 all’indirizzo mail luigi.trotta@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

AVVISO
Si comunica che, il giorno 23.09.2020 alle ore 14:30, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa trasmessa dai concorrenti che, nella precedente seduta del 21.09.2020, sono stati ritenuti da sottoporre alla procedura prevista dall’art. 83 c. 9 del D.Lgs. 50/2016 (soccorso istruttorio). Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 14:00 del 23.09.2020 all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

AVVISO
Si comunica che, il giorno 21 settembre 2020 alle ore 9:30, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.  In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa dei concorrenti partecipanti alla gara nonché alla valutazione della documentazione amministrativa trasmessa dai concorrenti che, nella precedente seduta del 15.09.2020, sono stati ritenuti da sottoporre alla procedura prevista dall’art. 83 c. 9 del D.Lgs. 50/2016 (soccorso istruttorio). Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 8:30 del 21.09.2020 all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

AVVISO
Si comunica che, come previsto dal Disciplinare di gara, il giorno 15 settembre 2020 alle ore 9:30, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa dei concorrenti partecipanti alla gara. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 15:30 del 14.09.2020 all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

AVVISO
Si comunica che, come previsto dal Disciplinare di gara, il giorno 09 settembre 2020 alle ore 10:00, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa dei concorrenti partecipanti alla gara. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 15:30 del 08.09.2020 all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/ procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

 

Tipologia:Procedura aperta

CIG:835881692B - CUP: G67F18000240001 - CPV 71221000-3

Regione:CAMPANIA

Provincia:NAPOLI

Comune:NAPOLI

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Campania

Data pubblicazione gara:10 July 2020

Termine per la presentazione delle offerte:02 September 2020 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 791.656,21, al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016

Nominativo del responsabile del procedimento:Ciro Liguori

Vai alla gara telematica sul Portale degli acquisti


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Bando di gara (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Disciplinare di gara (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 1 - Domanda di partecipazione (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 1 A - Tabella gruppo di lavoro (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 2 - DGUE (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 2.1. - Dichiarazione requisiti (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 2.2. - Dichiarazione requisiti tecnico professionali (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 2.2.A - Tabella riepilogativa requisiti (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3 - Dichiarazione integrativa riepilogativa requisiti (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.A - Tabella riepilogativa requisiti tecnico professionali (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 4 - Patto di integrità (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 5 - Trattamento dati personali (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 6 - Autocertificazione privacy (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 7 - Relazione Tecnica (pubb. il 10/07/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 8 - Richiesta Sopralluogo (pubb. il 10/07/2020)

Capitolato speciale d'appalto:Capitolato Tecnico Prestazionale (pubb. il 10/07/2020)

Capitolato speciale d'appalto:Allegato 1 - Pareri - autorizzazioni - nulla-osta (pubb. il 10/07/2020)

Capitolato speciale d'appalto:Allegato 2 - Determinazione corrispettivi (pubb. il 10/07/2020)

Allegato tecnico:BIM SM - Specifica Metodologica BIM Progettazione (pubb. il 10/07/2020)

allegato avviso:Regole di E-procurement (pubb. il 10/07/2020)

allegato avviso:Schema di contratto (pubb. il 10/07/2020)

allegato avviso:Elaborati progettuali (pubb. il 10/07/2020)

allegato avviso:Quadro Economico Servizi (pubb. il 10/07/2020)

allegato avviso:Quadro Economico Generale (pubb. il 10/07/2020)

allegato avviso:Quesiti e relative risposte di maggiore interesse – FAQ 1 (pubbl il 30/07/2020)

allegato avviso:FAQ (pubb. 07/08/2020)

allegato avviso:FAQ n. 3 (pubb. il 21/08/2020)


Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina seggio di gara (pubb. il 03/09/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 1 (pubb. il 10/09/2020)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 1 (pubb. il 15/09/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 2 (pubb. il 15/09/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 3 (pubb. il 21/09/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 4 (pubb. il 24/09/2020)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Determina di ammissione (pubbl. il 02/10/2020)

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina Commissione (pubbl. il 02/10/2020)

Verbale della seduta:Verbale di commissione giudicatrice n. 1 (pubb. il 12/10/2020)

Verbale della seduta:Verbale di commissione giudicatrice n. 3 (pubb. il 23/10/2020)

Curricula membri commissione

Marianna D'Auria:D'Auria_Marianna (pubbl. il 02/10/2020)

Luigi Trotta:Luigi Trotta (pubbl. il 2/10/2020)

Gianluca Laferola:Laferola Gianluca (pubbl. il 2/10/2020)


Esito

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 28/10/2020)