Servizi di adeguamento sismico, da restituire in modalità B.I.M., in fase di progettazione della “Caserma Zanzur” sita nel Comune di Napoli

Descrizione: Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60  e dell’art. 157, comma 1, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’affidamento del “Servizio di Progettazione Definitiva in modalità B.I.M., per gli interventi di adeguamento sismico, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, e rilievo completo dell’immobile denominato “Caserma Zanzur”, sito in Napoli alla via A. De Pretis n. 4 sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza”.

AVVISO
Si comunica che il giorno 5 agosto 2020 alle ore 10:00, la Commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”. In detta sede si procederà, secondo quanto dettato nel Disciplinare di gara, a rendere visibili ai concorrenti attraverso il Sistema  i “punteggi tecnici” (PT) attribuiti alle singole offerte tecniche già riparametrati, a dare atto delle eventuali esclusioni dalla gara dei concorrenti, ed all'apertura delle offerte economiche rendendo visibili i ribassi offerti. La Commissione procederà alla valutazione delle offerte economiche secondo i criteri e le modalità descritte al paragrafo 18 del Disciplinare ed all'individuazione dell’unico parametro numerico finale per la formulazione della graduatoria. Ai concorrenti in graduatoria, previa richiesta, verrà inviato tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, un link tramite il quale sarà possibile collegarsi per assistere alle operazioni di gara. Infine, si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 9.30 del 05.08.2020 all'indirizzo mail giancarlo.migliaro@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il link per collegarsi alla seduta di gara.

AVVISO
Si comunica che il giorno 30 luglio 2020 alle ore 9:00, la Commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”. In detta sede si procederà all’apertura delle buste concernenti l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal Disciplinare per i concorrenti ammessi ai quali, previa richiesta, verrà inviato tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, un link mediante il quale sarà possibile collegarsi per assistere alle operazioni di gara. Infine, si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 8:00 del 30.07.2020 all’indirizzo mail giancarlo.migliaro@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il link per collegarsi alla seduta di gara.

AVVISO
Si comunica che il giorno 28 luglio 2020 alle ore 10:00, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa pervenuta a seguito delle attività di soccorso istruttorio. Ai concorrenti in graduatoria, previa richiesta, verrà inviato tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, un link tramite il quale sarà possibile collegarsi per assistere alle operazioni di gara. Infine, si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 15:30 del 24.07.2020 all’indirizzo mail del RUP, antonio.fabozzi@agenziademanio.it , una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il link per collegarsi alla seduta di gara.

AVVISO
Si comunica che il giorno 15 Luglio 2020 alle ore 10:00, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanate per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.  In detta sede si procederà, alla valutazione della documentazione amministrativa dei concorrenti. Si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 15:30 del 14.07.2020 all’indirizzo mail del RUP, antonio.fabozzi@agenziademanio.it , una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il link per collegarsi alla seduta di gara.

AVVISO
In riferimento a quanto indicato nel Disciplinare di gara al par.19, si comunica che la prima seduta pubblica telematica è posticipata al 09 luglio 2020 alle ore 14:30, presso la sede della Direzione Regionale Campania, sita in Napoli in via San Carlo n. 26. Il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business” nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanate per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà alla verifica della ricezione delle offerte tempestivamente presentate, ad accedere all’area contenente la “Documentazione amministrativa” di ciascuna singola offerta presentata, alla verifica delle condizioni previste in merito alla cosiddetta inversione procedimentale e all’attuazione delle conseguenziali procedure come indicato nel disciplinare al p.fo 19. Infine, si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 12:00 del 06.07.2020 all’indirizzo mail del RUP, antonio.fabozzi@agenziademanio.it , una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il link per collegarsi alla seduta di gara.

 

Tipologia: Procedura aperta

CIG: 830872619A

Regione: CAMPANIA

Provincia: NAPOLI

Comune: NAPOLI

Struttura responsabile o stazione appaltante: DT Campania

Data pubblicazione gara: 25 May 2020

Termine per la presentazione delle offerte: 03 July 2020 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto: Euro 182.913,49 oltre IVA;

Criterio di aggiudicazione prescelto: Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016

Nominativo del responsabile del procedimento: Antonio Fabozzi

Vai alla gara telematica sul Portale degli acquisti


Documenti

Determina a contrarre:

Bando di gara e disciplinare:

Bando di gara e disciplinare:

Bando di gara e disciplinare:

Bando di gara e disciplinare:

Bando di gara e disciplinare:

Bando di gara e disciplinare:

Bando di gara e disciplinare:

Bando di gara e disciplinare:

Bando di gara e disciplinare:

Bando di gara e disciplinare:

Bando di gara e disciplinare:

Bando di gara e disciplinare:

Bando di gara e disciplinare:

Bando di gara e disciplinare:

Bando di gara e disciplinare:

Capitolato speciale d'appalto:

Allegato tecnico:

Allegato tecnico:

Allegato tecnico:

Allegato tecnico:

allegato avviso:

allegato avviso:

allegato avviso:

allegato avviso:


Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:

Verbale della seduta:

Verbale della seduta:

Verbale della seduta:

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:

Verbale della seduta:

Verbale della seduta:

Curricula membri commissione

Antonella Ciocchi: Demanio

Giancarlo Migliaro: Demanio

Marianna D'Auria: Demanio


Esito

Determina di aggiudicazione:

Allegato esito:

Torna su