Descrizione: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs 50/2016, per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, di archeologia e geologia, finalizzati alla realizzazione del polo archivistico in uso al ministero dell’economia e delle finanze, e dell’area comune di accesso
AVVISO
La prossima seduta pubblica telematica del Seggio di gara per l'esame delle richieste di regolarizzazione ex art. 83, comma 9, d. lgs. n. 50/2016 è fissata per il giorno 29 ottobre 2020, ore 15:00. In ragione delle disposizioni vigenti in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria, la stessa avrà luogo da remoto, mediante collegamento simultaneo dei componenti del Seggio di gara alla sezione ASP del Portale Acquisti in Rete (www.acquistinrete.it).
AVVISO
La prima seduta pubblica telematica del Seggio di gara per l'esame della documentazione amministrativa è fissata per il giorno 20 ottobre 2020, ore 10:00. In ragione delle disposizioni vigenti in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria, la stessa avrà luogo da remoto, mediante collegamento simultaneo dei componenti del Seggio di gara alla sezione ASP del Portale Acquisti in Rete (www.acquistinrete.it).
AVVISO
La prossima seduta pubblica telematica della Commissione giudicatrice per l'esame delle offerte tecniche, già convocata per il giorno 17 settembre 2020 ore 10:00, è rinviata al giorno 24 settembre 2020, stessa ora. In ragione delle disposizioni vigenti in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria, la stessa avrà luogo da remoto, mediante collegamento simultaneo dei componenti della Commissione giudicatrice alla sezione ASP del Portale Acquisti in Rete (www.acquistinrete.it).
AVVISO
La prossima seduta pubblica telematica della Commissione giudicatrice per l'esame delle offerte tecniche, già convocata per il giorno 16/09/2020, ore 10:00, è rinviata al giorno 17 settembre 2020, stessa ora. In ragione delle disposizioni vigenti in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria, la stessa avrà luogo da remoto, mediante collegamento simultaneo dei componenti della Commissione giudicatrice alla sezione ASP del Portale Acquisti in Rete (www.acquistinrete.it).
AVVISO
La prossima seduta pubblica telematica della Commissione giudicatrice per l'esame delle offerte tecniche è convocata per giorno 16 settembre 2020, ore 10:00. In ragione delle disposizioni vigenti in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria, la stessa avrà luogo da remoto, mediante collegamento simultaneo dei componenti della Commissione giudicatrice alla sezione ASP del Portale Acquisti in Rete (www.acquistinrete.it).
AVVISO
La priAma seduta pubblica telematica della Commissione giudicatrice per l'esame delle offerte tecniche, già fissata per il 24/08/2020, ore 10:00, è rinviata al giorno 26 agosto 2020, ore 10:00. In ragione delle disposizioni vigenti in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria, la stessa avrà luogo da remoto, mediante collegamento simultaneo dei componenti della Commissione giudicatrice alla sezione ASP del Portale Acquisti in Rete (www.acquistinrete.it).
Tipologia: Procedura aperta
CIG: 8353391C50
Protocollo: 2601353
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Struttura responsabile o stazione appaltante: Roma Capitale
Data pubblicazione gara: Mon Jul 06 17:16:29 CEST 2020
Termine per la presentazione delle offerte: Fri Aug 21 12:00:00 CEST 2020
Importo a base d'asta dell'appalto: Euro 702.960,03
Criterio di aggiudicazione prescelto: Offerta economicamente più vantaggiosa
Nominativo del responsabile del procedimento: Fulvio Berretta
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento: fulvio.berretta@agenziademanio.it
Vai alla gara telematica sul Portale degli acquisti
Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:
Letizia Gabrielli : Demanio
Valentina Pinto: Demanio
Giuseppina Tomasello: Demanio