Servizi tecnici per la progettazione, in modalità BIM, per la riqualificazione di Palazzo Pierce - Ex Hotel De Londres sito nel Comune di Napoli

Informazioni generali

Descrizione:PROCEDURA APERTA TELEMATICA AI SENSI DEGLI ARTT. 60, 95 COMMA 3 LETT. B) E 157 DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 E SS.MM.II., PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA AI SENSI DELL’ART. 3 LETT.VVVV) PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, DA REDIGERE IN MODALITÀ BIM, INERENTI I LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DELL’IMMOBILE DENOMINATO NAD0277 “PALAZZO PIERCE – EX HOTEL DE LONDRES”, SITO IN NAPOLI ALLA PIAZZA MUNICIPIO N. 61..

Descrizione:

AVVISO
Si comunica che la seconda seduta telematica del Seggio di gara si svolgerà in data 15 settembre 2023 alle ore 9.00.

AVVISO
Si comunica che la prima seduta pubblica del Seggio di gara, ai sensi dell’art. 24 del Disciplinare, per l’esame della documentazione amministrativa del primo e del secondo classificato è fissata per le ore 09:30 del 14 settember 2023.

AVVISO
Si comunica che la seconda seduta pubblica della Commissione giudicatrice è fissata per il giorno 13 Settembre 2023 alle ore 11:00.

AVVISO
Si comunica che la prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice è fissata per il giorno 4 Settembre 2023 alle ore 10:00.

AVVISO
Si comunica che la prima seduta pubblica, fissata per il giorno 18 luglio 2023 alle ore 10:00, è rinviata a data da destinarsi.

 

Tipologia:Procedura aperta

CIG:9847481E62 - CUP: G66C22000280001

Regione:CAMPANIA

Provincia:NAPOLI

Comune:NAPOLI

Struttura responsabile o stazione appaltante:Struttura per la progettazione

Data pubblicazione gara:Fri Jun 09 10:08:00 CEST 2023

Termine per la presentazione delle offerte:Fri Jul 14 12:00:00 CEST 2023

Importo a base d'asta dell'appalto:€ 696.397,06

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Luigi Trotta

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Esito

Data aggiudicazione dell’appalto: 22/09/2023, prot. 2023/303R/SpP;

Data conclusione del contratto di appalto: 01/12/2023, prot. 2023/493/SpP;

Contraente: R.T.P.  GPA s.r.l., con sede legale in San Giovanni Valdarno (AR), Via Giovanni da San Giovanni n. 87, CAP 52027, C.F. e P.I. 01315880516

Importo contratto: € 453.247,76, oltre ad oneri previdenziali ed I.V.A. come per legge a fronte del ribasso offerto pari al 35,00%

Data di aggiudicazione:Tue Dec 12 15:05:00 CET 2023

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubbl. il 22/09/2023)

Avviso esito:Avviso avvenuta stipula (pubb. il 12/12/2023)

Allegato esito:Contratto (pubb. il 12/12/2023)

Allegato esito:Autorizzazione subappalto (pubbl. il 03/04/2024)