La sfida che affrontiamo ogni giorno in Agenzia è la cura del patrimonio immobiliare pubblico del nostro Paese, costituito da oltre 44 mila beni per un valore economico 62,8 miliardi di euro. Vuoi unirti a noi e lavorare per la gestione e la valorizzazione degli immobili dello Stato, per migliorare la qualità della progettazione e restituire bellezza ai territori?
Cerchiamo professionisti nel settore dell’ingegneria e dell’architettura, del diritto, del mondo dell’IT per la digitalizzazione dell’immobile pubblico. Offriamo opportunità professionali per tutti: dai neolaureati alle figure senior, arrivando a profili direttivi di alta responsabilità. Se anche tu cerchi una squadra a cui portare il tuo contributo consulta le posizioni aperte.
Far parte dell’Agenzia del Demanio significa vivere in un ambiente dinamico, eterogeneo, innovativo, in cui si diventa attori del cambiamento affrontando le nuove sfide mettendo in pratica le proprie competenze. Offriamo percorsi di formazione e possibilità di crescita professionale: il rispetto e la valorizzazione di ogni dipendente sono, infatti, i principi fondamentali alla base delle nostre politiche di gestione del personale.
Il grafico illustra le ore di formazione erogate su base annuale in Agenzia dal 2020 al 2024, con evidenza delle ore complessive e di quelle pro-capite.