Contenuto sezione Immobile e area scoperta Via Appia Nuova 705-707, Roma

Immobile e area scoperta Via Appia Nuova 705-707, Roma

Portafoglio: DESTINAZIONI MISTE

Dati immobile

Regione:
Lazio
Provincia:
Roma
Comune:
Roma
Scheda:
RMD0130
Ambito:
semicentrale
Indirizzo:
Via dell'Arco di Travertino 151
Superficie fondiaria:
2.416 mq
Superficie lorda:
472 mq
Provvedimenti di tutela e vincoli:
interesse storico e artistico, paesaggistico

Inquadramento territoriale

L'immobile è ubicato in località Cessati Spiriti nel Municipio VII, lungo la via Appia Nuova e adiacente al Parco archeologico della Via Latina. La zona di notevole pregio, si caratterizza non solo per le preesistenze storico ambientali, ma per i numerosi esercizi commerciali esistenti e per essere ben servita a livello di collegamenti infrastrutturali, con la fermata della linea A della Metro di Arco di Travertino.

Descrizione

L’immobile attualmente adibito a Ristorante è costituito da un manufatto con struttura in c.a. ad un solo piano terra internamente costituito da due sale ristorante, cucina, montacarichi portavivande di collegamento con la terrazza, servizi igienici e locale spogliatoio ricavato nel sottoscala e locale ripostiglio accessibile dall’esterno. La terrazza praticabile, accessibile sia tramite dalla scala interna che dalla scala esterna di collegamento con il dislivello di Via dell’Arco di Travertino, risulta coperta da un pergolato in legno ed è attrezzata per attività di ristorazione all’aperto.

Destinazioni previste

Si prevede il trasferimento del bene a Invimit Sgr che deve confermare l'interesse all'acquisizione del bene una volta terminata la Due Diligence/rilievo affidata dalla stessa Sgr alla Rina Prime srl.

Modulo di contatto

 

Accetto le dichiarazioni policy privacy* per poter procedere

 

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.
 

Torna su