Affidamento del servizio per il ripristino del corretto funzionamento del tornello di accesso agli uffici sede dell’Agenza del Demanio Direzione Regionale Emilia Romagna
Informazioni generali
Descrizione:Affidamento del servizio avente ad oggetto il ripristino del corretto funzionamento del tornello di accesso agli uffici sede dell’Agenza del Demanio Direzione Regionale Emilia Romagna - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 così come modificato quanto alle soglie di riferimento dall’art. 1 comma 2 lettera a) Legge 11 settembre 2020, n. 120 come modificato dall’art. 51, comma 1, lettera a) punto 2.1.) del D.L. 77/2021 convertito in Legge 108/2021
CIG:ZBF3BBC37E
Regione:EMILIA-ROMAGNA
Provincia:BOLOGNA
Comune:BOLOGNA
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Emilia Romagna
Data pubblicazione gara:Fri Jun 30 11:00:26 CEST 2023
Termine per la presentazione delle offerte:Fri Jun 30 11:00:26 CEST 2023
Importo a base d'asta dell'appalto:€ 500,00 oltre IVA
Nominativo del responsabile del procedimento:Enrico Di Vietro
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:enrico.divietro@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubbl. il 30/06/23)
Esito
Determina di aggiudicazione:Conferimento incarico (pubb. il 08/08/2023)
Allegato esito:Certificato regolare esecuzione (pubb. il 08/08/2023)