Servizio di redazione piano di comunicazione per l'adeguamento sismico della sede di Santa Restituta sita nel Comune di Lacco Ameno (NA)

Descrizione: Affidamento diretto del servizio di redazione, realizzazione e gestione del piano di comunicazione finalizzato alla valorizzazione e promozione dell’intervento pubblico “OS/LA/4 intervento di miglioramento/adeguamento sismico della sede comunale, dei locali della diocesi e dell’area archeologica di Santa Restituta con annessa piazza colpiti dal sisma, situato nel Comune di Lacco Ameno (NA) e rientrante tra gli interventi di ricostruzione post sisma di cui all’Ordinanza Speciale n. 2 del 11/04/2023 pubblicata dal Commissario Straordinario per la ricostruzione post sisma Ischia 2017, come da Decreto commissariale n. 1729/2023”.

Tipologia: Affidamento diretto

CIG: B236EE077E - CUP: C46J23000050005

Regione: CAMPANIA

Provincia: NAPOLI

Comune: LACCO AMENO

Struttura responsabile o stazione appaltante: Struttura per la progettazione

Data pubblicazione gara: Fri Jul 12 13:00:13 CEST 2024

Termine per la presentazione delle offerte: Fri Jul 12 23:59:00 CEST 2024

Importo a base d'asta dell'appalto: € 62.000,00 oneri previdenziali e IVA di legge (di cui € 0 per oneri di sicurezza)

Criterio di aggiudicazione prescelto: Minor prezzo

Nominativo del responsabile del procedimento: Mario D’Amato

Link BDNCP


Documenti

Determina a contrarre: Determina a contrarre (pubbl. il 05/06/2025)

Torna su