Servizio finalizzato alla verifica e ricognizione della brand reputation dell’Agenzia e alla realizzazione del nuovo logo aziendale

Descrizione: Servizio finalizzato alla verifica e ricognizione della brand reputation dell’Agenzia e alla realizzazione del nuovo logo aziendale

Tipologia: Procedura negoziata

CIG: 7560088DF7

Regione: LAZIO

Provincia: ROMA

Comune: ROMA

Struttura responsabile o stazione appaltante: Direzione Generale

Data pubblicazione gara: Thu Jul 05 12:08:00 CEST 2018

Termine per la presentazione delle offerte: Wed Jul 18 12:00:00 CEST 2018

Importo a base d'asta dell'appalto: Euro 50.000,00

Criterio di aggiudicazione prescelto: Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento: Laura Guarino


Documenti

Determina a contrarre: Determina a contrarre (pubb. il 24/07/18)


Esito

Determina di aggiudicazione: Determina di aggiudicazione (pubb. il 26/07/18)

Torna su