Lavori di manutenzione straordinaria da eseguirsi presso il terreno "ex alveo Farina" sito nel Comune di San Giorgio a Cremano (NA)
Informazioni generali
Descrizione:Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii. previa Richiesta di Offerta prevista dal Sistema di e-Procurement della Pubblica Amministrazione, da promuovere nei confronti di cinque Operatori Economici abilitati al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla pulizia dell’area ed alla rimozione di manufatti non regolari da eseguirsi presso il bene demaniale identificato alla scheda NAB0642 “Appezzamento di terreno ex alveo Farina" sito in San Giorgio a Cremano alla via Farina.
Tipologia:Affidamento diretto
CIG:802267158B
Regione:CAMPANIA
Provincia:NAPOLI
Comune:SAN GIORGIO A CREMANO
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Campania
Data pubblicazione gara:Mon Sep 02 10:45:00 CEST 2019
Termine per la presentazione delle offerte:Thu Sep 12 12:00:00 CEST 2019
Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 17.687,70 comprensivo di Euro 1.327,20 per costi speciali della sicurezza non soggetti a ribasso
Nominativo del responsabile del procedimento:Antonio Fabozzi
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento: antonio.fabozzi@agenziademanio.it
Gestione della gara
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Curricula membri commissione
Esito
Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 03/10/19)
Allegato esito:Mancata sottoscrizione contratto e nuova determina a contrarre (pubb. il 29/10/19)