Progettazione definitiva, esecutiva e direzione lavori per Edificio via Hermada sito in Battipaglia (SA)

Informazioni generali

Descrizione:Servizio di “Progettazione definitiva, esecutiva e direzione lavori” dell’intervento di ristrutturazione edilizia finalizzato a riallocare gli Uffici della Guardia di Finanza – Gruppo di Eboli, presso l’immobile SAB1494 “Bene confiscato – Edificio via Hermada” sito in Battipaglia (SA) alla via Hermada;

Descrizione:


AVVISO
Si comunica che il giorno 08 febbraio 2021 alle ore 11:00, la Commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”. In detta sede si procederà alla lettura della valutazione tecnica dei vari operatori ed all’apertura delle buste economiche. I concorrenti i, previa richiesta, verrà inviato tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, un link mediante il quale sarà possibile collegarsi per assistere alle operazioni di gara. Infine, si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 8:00 del 08.02.2021 all’indirizzo mail giancarlo.migliaro@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il link per collegarsi alla seduta di gara.

AVVISO
Si comunica che la seduta pubblica della Commissione di Gara prevista il giorno 01 febbraio 2021 alle ore 11:30 è spostata alle ore 10:00.

AVVISO
Si comunica che il giorno 01 febbraio 2021 alle ore 11:30,
la Commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”. In detta sede si procederà all’apertura delle buste concernenti l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal Disciplinare per i concorrenti ammessi ai quali, previa richiesta, verrà inviato tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, un link mediante il quale sarà possibile collegarsi per assistere alle operazioni di gara. Infine, si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 8:00 del 01.02.2021 all’indirizzo mail giancarlo.migliaro@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il link per collegarsi alla seduta di gara.

AVVISO
Si comunica che la seduta di gara prevista dal Disciplinare di gara per  il giorno 15 gennaio 2021 alle ore 10:00 è anticipata al giorno 12 gennaio 2021 ore 15:00. In tale data, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica. Tale seduta, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, si svolgerà da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”,. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa dei concorrenti partecipanti alla gara. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 20:00 del 11.01.2021 all’indirizzo mail del supporto al RUP, giancarlo.migliaro@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

AVVISO
Si comunica che in data 10.12.2020 gli Operatori Economici, sorteggiati nella seduta pubblica di cui al verbale prot. 17028 del 10.12.2020, sono stati invitati alla procedura negoziata sul MePA n. 2711112 ex art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016. Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è stato fissato alle ore 12:00 del giorno 28 dicembre 2020. La prima seduta pubblica si terrà alle ore 10:00 del giorno 15.01.2021. Le modalità per la partecipazione a detta seduta sono contenute nel Disciplinare di Gara al punto 19.

AVVISO
Si comunica che, come previsto dall’avviso di indagine di mercato prot. n. 15818 del 23.11.2020, il giorno 10 dicembre 2020 alle ore 11:00, il RUP, nel caso in cui le manifestazioni di interesse presentate fossero superiori a cinque (5), provvederà al sorteggio in seduta pubblica per l’individuazione dei n. 5 operatori da invitare alla procedura negoziata. Il RUP, unitamente a due testimoni, si riunirà in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. Entro le ore 18:30 del 09 dicembre 2020 è possibile presentare richiesta per assistere alla seduta dal proprio terminale. I candidati dovranno inviare entro il predetto termine all’indirizzo mail del RUP, giancarlo.migliaro@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità, eventuale delega ed indirizzo mail al quale ricevere il link per il relativo collegamento. Si precisa che alla seduta pubblica, per i candidati, potranno partecipare i relativi legali rappresentanti/procuratori oppure persone munite di specifica delega: in assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore. N.B.: È consentita la partecipazione esclusivamente ad un rappresentante per ogni candidato. Oltre ai candidati, è consentito ai terzi, eventualmente interessati, di assistere alla suddetta seduta. A tal fine gli stessi dovranno inviare entro il predetto termine ed al citato indirizzo mail, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il link della seduta per il relativo collegamento.

 

Tipologia:Procedura negoziata

CIG:CUP: G25D20000130001; CIG: 85268177F;

Regione:CAMPANIA

Provincia:SALERNO

Comune:BATTIPAGLIA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Campania

Data pubblicazione gara:Mon Nov 23 11:54:01 CET 2020

Termine per la presentazione delle offerte:Wed Dec 09 12:00:00 CET 2020

Importo a base d'asta dell'appalto:€ 186.088,09, al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA;

Nominativo del responsabile del procedimento:ing. Giancarlo MIGLIARO



Gestione della gara

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 1 (pubb. il 11/12/2020)

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina seggio di gara (pubb. il 07/01/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 2 (pubb. il 13/01/2021)

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 1 (pubb. il 20/01/2021)

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina commissione di gara (pubb. il 25/01/2021)

Verbale della seduta:Verbale di Commissione Giudicatrice n. 1 (pubb. il 01/02/2021)

Verbale della seduta:Verbale di Commissione Giudicatrice n. 3 (pubb. il 08/02/2021)

Curricula membri commissione

Antonella Ciocchi :CV - Antonella Ciocchi (pubb. il 25/01/2021)

Antonio Cioffi:CV - Antonio Cioffi (pubb. il 25/01/2021)

Antonio De Furia:CV - Antonio De Furia (pubb. il 25/01/2021)