Servizi di verifica progetto esecutivo dei lavori di restauro e rifunzionalizzazione di Palazzo Fondi Genzano sito nel Comune di Napoli

Informazioni generali

Descrizione:Servizi di verifica del progetto esecutivo dei lavori di restauro e rifunzionalizzazione di Palazzo Fondi Genzano sito in NAPOLI alla via Medina n. 24.

Descrizione:

 
AVVISO
Si comunica che il giorno 09 febbraio 2021 alle ore 11:00, la Commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”. In detta sede si procederà alla lettura della valutazione tecnica dei vari operatori ed all’apertura delle buste economiche. I concorrenti i, previa richiesta, verrà inviato tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, un link mediante il quale sarà possibile collegarsi per assistere alle operazioni di gara. Infine, si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 16:00 del 08.02.2021 all’indirizzo mail ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il link per collegarsi alla seduta di gara.

AVVISO
Si comunica che la seduta pubblica della Commissione di Gara prevista il giorno 01 febbraio 2021 alle ore 10:00 è spostata alle ore 11:30.

AVVISO
Si comunica che, il giorno 01 febbraio 2021 alle ore 10:00, la Commissione di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà all’apertura delle buste concernenti l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal Disciplinare, per i Concorrenti ammessi. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 20:00 del 29.01.2021 all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

AVVISO
Si comunica che, il giorno 08 gennaio 2021 alle ore 10:00, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa trasmessa dai concorrenti che, nella precedente seduta del 22.12.2020, sono stati ritenuti da sottoporre alla procedura prevista dall’art. 83 c. 9 del D. Lgs. 50/2016 (soccorso istruttorio). Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 20:00 del 07.01.2021 all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

AVVISO
Si comunica che in data 04.12.2020 gli Operatori Economici, sorteggiati nella seduta pubblica di cui al verbale prot. 16717 del 04.12.2020, sono stati invitati alla procedura negoziata sul MePA n. 2689922 ex art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016. Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è stato fissato alle ore 12:00 del giorno 21 dicembre 2020. La prima seduta pubblica si terrà alle ore 10:00 del giorno 22.12.2020. Le modalità per la partecipazione a detta seduta sono contenute nel Disciplinare di Gara al punto 19.

AVVISO
Si comunica che, come previsto dall’avviso di indagine di mercato prot. n. 15414 del 17.11.2020, il giorno 04 dicembre 2020 alle ore 10:00, il RUP, nel caso in cui le manifestazioni di interesse presentate fossero superiori a cinque (5), provvederà al sorteggio in seduta pubblica per l’individuazione dei n. 5 operatori da invitare alla procedura negoziata. Il RUP, unitamente a due testimoni, si riunirà in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. Entro le ore 18:30 del 03 dicembre 2020 è possibile presentare richiesta per assistere alla seduta dal proprio terminale. I candidati dovranno inviare entro il predetto termine all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità, eventuale delega ed indirizzo mail al quale ricevere il link per il relativo collegamento. Si precisa che alla seduta pubblica, per i candidati, potranno partecipare i relativi legali rappresentanti/procuratori oppure persone munite di specifica delega: in assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore. N.B.: È consentita la partecipazione esclusivamente ad un rappresentante per ogni candidato. Oltre ai candidati, è consentito ai terzi, eventualmente interessati, di assistere alla suddetta seduta. A tal fine gli stessi dovranno inviare entro il predetto termine ed al citato indirizzo mail, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il link della seduta per il relativo collegamento.

 

Tipologia:Procedura negoziata

CIG:851965735E - CUP: G67F18000240001

Regione:CAMPANIA

Provincia:NAPOLI

Comune:NAPOLI

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Campania

Data pubblicazione gara:Tue Nov 17 15:03:49 CET 2020

Termine per la presentazione delle offerte:Thu Dec 03 12:00:00 CET 2020

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 86.434,16, al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA

Nominativo del responsabile del procedimento:Ciro Liguori



Gestione della gara

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 1 (pubb. il 04/12/2020)

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina seggio (pubbl. il 22/12/2020)

allegato avviso:Elenco istanze pervenute (pubbl. il 22/12/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n.1 (pubbl. il 22/12/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 2 (pubb. il 08/01/2021)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 1 (pubb. il 20/01/2021)

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina commissione di gara (pubb. il 26/01/2021)

Verbale della seduta:Verbale di Commissione Giudicatrice n. 1 (pubb. il 01/02/2021)

Verbale della seduta:Verbale di Commissione Giudicatrice n. 3 (pubb. il 09/02/2021)

Curricula membri commissione

Antonella Ciocchi:CV - Antonella Ciocchi (pubb. il 26/01/2021)

Biagio Sorrentino:CV - Biagio Sorrentino (pubb. il 26/01/2021)

Luigi Trotta :CV - Luigi Trotta (pubb. il 26/01/2021)