Procedura aperta, sopra soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm. ii. per l’affidamento del servizio di direzione dei lavori in relazione alla razionalizzazione degli Uffici della Motorizzazione Civile di Verona e la nuova costruzione degli Uffici del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Verona in via Apollo, loc. La Genovesa (SCHEDA PATRIMONIALE VRB0843).
AVVISO
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica di gara il giorno 27 agosto 2020 ore 12:00 al fine di dare comunicazione dei punteggi ottenuti dai concorrenti con riferimento all’offerta tecnica e procedere alla conseguente apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi. Ogni concorrente potrà assistere alla medesima seduta pubblica telematica collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.
AVVISO
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica di gara il giorno 25 agosto 2020 ore 10:30 al fine di aprire le buste contenenti le offerte tecniche dei concorrenti ammessi . Ogni concorrente potrà assistere alla medesima seduta pubblica telematica collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.
AVVISO
Si comunica che nella prossima seduta pubblica fissata per il giorno 25 agosto 2020 dalle ore 08:30, il seggio di gara procederà alla verifica della documentazione pervenuta a seguito della richiesta di soccorso istruttorio di secondo grado trasmessa nei confronti del concorrente ammesso con riserva . Ogni concorrente potrà assistere alla medesima seduta pubblica telematica collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.
AVVISO
Si comunica che nella prossima seduta pubblica fissata per il giorno 21 agosto 2020 dalle ore 09:30, il seggio di gara procederà alla verifica della documentazione pervenuta a seguito dei soccorsi istruttori richiesti nei confronti dei concorrenti ammessi con riserva all’esito della precedente seduta di gara. Ogni concorrente potrà assistere alla medesima seduta pubblica telematica collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica
AVVISO
Si comunica che la prima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa da parte del Seggio di gara, fissata dal paragrafo 19 del Disciplinare di gara per il giorno 29/07/2020 ore 10:00, viene rinviata al giorno 30/07/2020 ore 14:30. Alla seduta potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.
Tipologia:Procedura aperta
CIG:83360451F4
Regione:VENETO
Provincia:VERONA
Comune:VERONA
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Veneto
Data pubblicazione gara:
Termine per la presentazione delle offerte:
Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 424.678,32 oltre Cassa di Previdenza e IVA di legge
Nominativo del responsabile del procedimento:Marica Cestaro
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:marica.cestaro@agenziademanio.it
Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:
Giorgia Cappellotto :Demanio
Danilo Faelli :Demanio
Elisa Zamprotta:Demanio