Servizio di coordinamento sicurezza in fase di esecuzione ("CSE”) per i lavori di sistemazione verde area nord presso la Città dello Sport di Roma

Informazioni generali

Descrizione:Avviso pubblico finalizzato all’espletamento di una procedura negoziata per l’affidamento del servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ("CSE”) per i lavori relativi alla sistemazione a verde di base dell’area esterna nord nell’ambito della “realizzazione area interventi a Tor Vergata presso le Vele della Città dello Sport”.

Descrizione:

AVVISO
A causa di problemi tecnici riscontrati sulla piattaforma, si comunica che martedì 5 marzo 2024 alle ore 12:00 la Commissione Giudicatrice si riunirà nuovamente in seduta pubblica telematica, per completare le attività di esame dell’offerta economica

AVVISO
Si comunica che lunedì 4 marzo 2024 alle ore 12:30 la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica telematica, per completare le attività di esame dell’offerta economica.

Tipologia:Invito pubblico ad offrire

Regione:LAZIO

Provincia:ROMA

Comune:ROMA

Struttura responsabile o stazione appaltante:Direzione Generale

Data pubblicazione gara:07 December 2023

Termine per la presentazione delle offerte:27 December 2023 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:€ 167.063,98 oltre IVA e cassa previdenziale.

Criterio di aggiudicazione prescelto:ai sensi dell’art. 108, comma 5, del D.Lgs. 36/2023, secondo il criterio del prezzo fisso con competizione limitata ai soli elementi qualitativi dell’offerta.

Nominativo del responsabile del procedimento:Daniela Sorana

Link BDNCP:



Gestione della gara

Determina a contrarre:Nomina seggio di gara e commissione giudicatrice (pubb. il 09/02/2024)

Verbale della seduta:Verbale della commissione giudicatrice n. 1 (pubb. il 26/02/2024)

Curricula membri commissione