Fornitura di cancelleria e carta per le esigenze di funzionamento della Direzione Roma Capitale
Informazioni generali
Descrizione:Procedura negoziata per l’affidamento, tramite RdO gestita all’interno del MEPA, della fornitura di cancelleria e carta per le esigenze di funzionamento della Direzione Roma Capitale
Tipologia:Procedura negoziata
CIG:76587822D8
Regione:LAZIO
Provincia:ROMA
Comune:ROMA
Struttura responsabile o stazione appaltante:Roma Capitale
Data pubblicazione gara:Fri Oct 19 17:22:31 CEST 2018
Termine per la presentazione delle offerte:Tue Oct 30 12:00:00 CET 2018
Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 8.283,00 il tutto al netto dell’IVA
Criterio di aggiudicazione prescelto:Prezzo più basso
Nominativo del responsabile del procedimento:Michele Buzzi
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:michele.buzzi@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 19/10/18)
Lettera di invito:Lettera di invito (pubb. il 19/10/18)