Fornitura di cancelleria e carta per il funzionamento della Direzione Regionale Liguria
Informazioni generali
Descrizione:Procedura negoziata per l’affidamento, tramite RdO gestita all’interno del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, della fornitura di cancelleria e carta per le esigenze di funzionamento della Direzione Regionale Liguria
Tipologia:Procedura negoziata
CIG:Z38254630F
Regione:LIGURIA
Provincia:GENOVA
Comune:GENOVA
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Liguria
Data pubblicazione gara:Wed Oct 17 15:44:53 CEST 2018
Termine per la presentazione delle offerte:Mon Oct 22 12:00:00 CEST 2018
Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 930,33 oltre IVA pari a Euro 1.135,00 totali
Criterio di aggiudicazione prescelto:Minor prezzo
Nominativo del responsabile del procedimento:Michele Baronti
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:michele baronti@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 17/10/18)