Descrizione: Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva e coordinamento della sicurezza, progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonché di esecuzione delle prove geologiche e progettazione ed esecuzione delle indagini archeologiche, per i lavori finalizzati alla realizzazione del “Nuovo Polo della Polizia di Stato, Cittadella della Sicurezza” presso l’immobile demaniale “Caserma Boscariello” sito in Napoli, alla via Miano n. 189
AVVISO
Si comunica che il giorno 08 maggio 2020 alle ore 12:00, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa pervenuta a seguito delle attività di soccorso istruttorio. Ai concorrenti in graduatoria, previa richiesta, verrà inviato tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, un link tramite il quale sarà possibile collegarsi per assistere alle operazioni di gara. Infine, si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 15:30 del 07.05.2020 all’indirizzo mail del RUP, luca.damagini@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il link per collegarsi alla seduta di gara
AVVISO
Si comunica che il giorno 29 aprile 2020 alle ore 10:00, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanate per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà, alla valutazione della documentazione amministrativa dei concorrenti ammessi, secondo l’ordine degli stessi in graduatoria. Al concorrente ammesso verrà inviato tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, un link tramite il quale sarà possibile collegarsi per assistere alle operazioni di gara. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 15:30 del 28.04.2020 all’indirizzo mail del RUP, luca.damagini@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara.
AVVISO
Si comunica che il giorno 21 aprile 2020 alle ore 10:00, la Commissione di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà all’apertura dell’offerta economica dei concorrenti ammessi. Ai concorrenti verrà inviato tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, un link tramite il quale sarà possibile collegarsi per assistere alle operazioni di gara oltre che per il tramite della piattaforma APS di AcquistInRetePa. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 15:30 del 20.04.2020 al seguente indirizzo mail, giancarlo.migliaro@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara.
AVVISO
Si comunica che il giorno 28 febbraio 2020 alle ore 10:00, presso gli uffici dell’Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Campania siti in Napoli, via San Carlo n. 26 , la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per l’apertura dei plichi “Busta B” contenenti la “Offerta Tecnica” dei singoli concorrenti, al fine di procedere alla verifica dell’integrità e della presenza dei documenti richiesti nei documenti di gara.”
AVVISO
Si comunica che il giorno 26 febbraio 2020 alle ore 9:30, presso gli uffici dell’Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Campania siti in Napoli, via San Carlo n. 26 , il Seggio si riunirà per il prosieguo delle operazioni di gara.
Tipologia: Procedura aperta
CIG: 8140592508
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Struttura responsabile o stazione appaltante: DT Campania
Data pubblicazione gara: Fri Dec 20 10:40:51 CET 2019
Termine per la presentazione delle offerte: Fri Feb 14 12:00:00 CET 2020
Importo a base d'asta dell'appalto: Euro 4.900.896,41 di cui Euro 3.900,00 per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso.
Nominativo del responsabile del procedimento: Luca Damagini
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento: luca.damagini@agenziademanio.it
Vai alla gara telematica sul Portale degli acquisti
Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Silvano Arcamone: Demanio
Antonio Fabozzi: Demanio
Giancarlo Migliaro: Demanio
Determina a contrarre: Determinazione conclusiva conferenza di servizi (pubb. il 18/08/2022)