Avviso di concessione a canone agevolato di una porzione dell'Ex Galoppatoio adibita a Centro Sportivo sito nel Comune di Napoli

Descrizione: Gara per la concessione a canone agevolato di una porzione immobiliare denominata “Ex Galoppatoio” adibita a Centro Sportivo, sita in Napoli con accesso da via Riccardo Filangieri di Candida Gonzaga – Cavalli di Bronzo;

REQUISITI SOGGETTIVI PER PARTECIPARE ALLA GARA: Saranno ammessi alla gara i soggetti in possesso dei requisiti di cui alla letta g-Bis, art. 11 del DPR 296/2005 (Associazioni Sportive Dilettantistiche).

Tipologia: Avviso di concessione

Regione: CAMPANIA

Provincia: NAPOLI

Comune: NAPOLI

Struttura responsabile o stazione appaltante: DT Campania

Data pubblicazione gara: Wed Jul 30 10:20:45 CEST 2025

Termine per la presentazione delle offerte: Mon Sep 15 12:00:00 CEST 2025

Importo a base d'asta dell'appalto: CANONE AGEVOLATO: €/anno 35.000,00 - determinato dall’Agenzia del demanio mediante l’abbattimento del 50% del canone di mercato (€/anno 70.000,00). Ai sensi dell'art. 12 del DPR 296/2005, a valle della gara l'importo del canone agevolato potrà essere ulteriormente ridotto, fino a un massimo del 10% del pieno canone di mercato, sulla base dell’investimento economico proposto.

Criterio di aggiudicazione prescelto: La concessione sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta più vantaggiosa sulla base della valutazione congiunta di due elementi: Offerta economica e Offerta sportiva. L’offerta con la migliore combinazione di questi due elementi sarà dichiarata vincitrice.


Torna su